STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 8 ottobre 2017

Giappone: Mirco Demuro ancora a segno! Vince in G2 sul campione Real Steel, 6 vittorie in 2 giorni per lui.

Un altro weekend, un'altra gragnuola di vittorie per Mirco Demuro con perla a livello di Gruppo. E pensare che il lungo weekend giapponese durerà questa settimana fino a lunedì. 
Il jockey italiano sabato era a Kyoto ed ha ottenuto una bella doppietta cui ha fatto seguire un poker nella sessione di domenica a Tokyo dove ha inanellato 4 vittorie in un pomeriggio nel quale la prova di principale interesse era il The Mainiki Okan G2 sui 1800 metri nel quale ha vinto a bordo del campione Real Steel (Deep Impact) per conto di Yoshito Yahagi, risolvendo una corsa tatticamente completata. Per Mircosan questa è la 13° vittoria a livello di pattern nella stagione 2017 in Giappone, mentre qualche giorno fa con il grigio Red Falx ha ottenuto la terza a livello di G1.
Quattro + due fanno sei le vittorie sinora ottenute nel weekend nipponico, significa aver raggiunto parzialmente la vetta della Classifica JRA con 140 vittorie, una lunghezza dietro Keita Tosaki per il quale vanno conteggiate anche per lui le affermazioni così come per Cristophe Patrice Lemaire, a 134 prima di questo sabato e domenica. Lunedì ci sarà Kyoto con il Kyoto Daishoten G2 sul miglio e mezzo nel quale Mircosan salirà a bordo di Cheval Grand (Heart's Cry).
Tornando alla giornata di Tokyo, ricordiamo che Mirco a bordo del campione Real Steel ha ancitipato al momento giusto ed ha battuto Satono Aladdin (Deep Impact) e Greater London (Deep Impact) con tempo finale di 1m 45,60s.
Per Real Steel si tratta di un ritorno alla vittoria dopo tantissimo tempo, in quanto l'ultima volta che ha varcato il traguardo per primo è stato in occasione del Dubai Turf 2016! Successivamente ha deluso nello Yasuda Kinen, è arrivato secondo di Maurice nel Tenno Sho autunnale e poi male nella Japan Cup prima del rientro a Febbraio con un np nel Nakayama Kinen alle spalle di Neorealism. La stagione di Real Steel potrebbe cominciare ora, con un summit ad Hong Kong per la Coppa mentre Satono Aladdin dovrebbe dirottare sul Mile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui