STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 7 ottobre 2017

#Newmarket: #Roly Poly vince le Sun Chariot Stakes, quota 23 G1 per Aidan O'Brien vicino al record di Frankel

E 23. Ora si può cominciare a fare il conto alla rovescia. Grazie alla vittoria nelle Kingdom Of Bahrain Sun Chariot Stakes G1, Roly Poly (War Front) si è regalata la terza vittoria in carriera dopo Falmouth Stakes G1 e Prix Rotschild G1 ma soprattutto ha regalato ad Aidan O'Brien la vittoria numero 23 al massimo livello in questa stagione 2017, di fatto dando per scontato che raggiungerà e supererà il record di 25 G1 ottenuti da Bobby Frankel in una sola stagione (nel 2003), ma senza mai uscire dai confini americani al contrario del master di Ballydoyle. 
Roly Poly, con Ryan Moore in sella, ha forzato la mano per andare a riprendere Dawn Of Hope (Mastecraftsman) che ad un certo punto sembrava poter venire a capo di una corsa difficilissima, invece è calata ed ha lasciato via libera alla Coolmore riuscita a respingere la favorita grigia Persuasive (Dark Angel) con Frankie Dettori per John Gosden al training.
Terza alla fine è giunta Nathra (Iffraaj), in foto con Usherette (Shamardal). Il tempo finale è stato buonissimo, di 1m 34.88s (fast by 0.12s). IL VIDEO DELLE SUN CHARIOT QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Per Roly Poly doppia soddisfazione in quanto è riuscita a ripristinare la gerarchia dopo che nelle Matron Stakes G1 non era riuscita ad emergere, complice anche terreno contrario, in una corsa nella quale Persuasive stessa l'aveva preceduta. Prossimo obiettivo sono le Fillies & Mares alle Breeders’ Cup, insieme a Rhododendron. Per Aidan O'Brien è solo questione di tempo, in Inghilterra hanno già liquidato le scommesse sul raggiungimento del record. Anche perchè manca il Champions Day, poi ancora la Breeders, Hong Kong etc etc etc....

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui