STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 10 ottobre 2017

Allevamento: Ritirato in razza #Profitable! Il figlio di Invincible Spirit funzionerà in Irlanda per conto Darley a €12,000

La stagione dei ritiri continua. L'ultimo campione ad essere ritirato in razza per la stagione 2018 è il velocista Profitable (Invincible Spirit e Dani Ridge da Indian Ridge), vincitore delle King's Stand Stakes G1 al Royal Ascot, che funzionerà come stallone presso il Darley in Irlanda, precisamente al Kildangan Stud, ad un tasso di monta già prestabilito e quantificabile in €12,000.
Si tratta di un ottimo prezzo per uno dei figli di Invincible Spirit (Green Desert), stallone influentissimo che ha tra i migliori prodotti, forse proprio il migliore, lo stesso Profitable che a livello di carriera si è dimostrato sempre progressivo.
Allenato da Clive Cox, a 3 anni il vertice è stata la vittoria in Listed nelle Westow Stakes di York, ma a 4 anni c'è stato l'acquisto da parte di Godolphin nel Giugno 2016, quando ha fornito un gran passaggio d'età vincendo 3 corse di Gruppo una dietro l'altra sui 1000 metri, culminate con l'affermazione nelle King’s Stand per la quale nell'occasione si è guadagnato l'appellativo di "new kid of the block".
Il 2017, a 5 anni, lo ha visto arrivare per 3 volte secondo ed in particolare nelle King's Stand G1 di Lady Aurelia, con un grandissimo finale, e a Goodwood in estate alle spalle di Battaash (Dark Angel) che poi ha vinto anche l'Abbaye G1 di Longchamp dove Profitable ha ottenuto un altro terzo posto di prestigio alle spalle di Marsha, una delle velociste più importanti nel panorama internazionale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui