STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 28 ottobre 2017

Australia: #Winx nella storia! Terzo Cox Plate vinto, quota 22 corse consecutive raggiunto e 15° G1 per la campionessa!

Winx nella storia. La campionessa australiana ha piazzato altri 2 mattoncini verso un piano più alto della leggenda vincendo per la terza volta consecutivamente il Ladbrokes Cox Plate G1 di Moonee Valley sui 2000 metri da AUS$3,5 milioni, raggiungendo il mitico Kingstown Town che fece la stessa cosa negli anni 80-81-82, ed in più ha ottenuto la vittoria consecutiva numero 22 all'inseguimento del record di Black Caviar appeso a quota 25. 
Sicuramente della campionessa ha raggiunto il numero dei G1 vinti, e cioè 15. Anche per quanto riguarda le somme vinte, grazie a questa affermazione Winx ha raggiunto i $15.57 milioni vinti, superando l'altra campionessa Makybe Diva a quota $14.52 milioni. Appare chiaro e non ci sono comunque dubbi sul fatto che Winx sia indiscutibilmente nella storia del galoppo australiano ed internazionale. 
Winx, una sei anni figlia di Street Cry (Machiavellian), di proprietà del sindacato formato dalla Magic Bloodstock Racing, R G Treweeke & Mrs D N Kepitis ed allenata da Chriss Waller, ha dovuto comunque faticare più del necessario per venire a capo di una corsa comunque dominata. Nelle mani di Hugh Bowman si è presentata all'appoggio o poco più all'inizio della corta dirittura, è passata in carrozza ma alle sue spalle si è fatto minaccioso Humidor (Teofilo), un 5 anni, che si è messo alle calcagna per tentare il colpo da dietro al divano, ma quando si è presentato ai fianchi della campionessa questa è ripartita di slancio. Al terzo posto è arrivato Folkswood (Exceed And Excel), il tempo finale è stato di 2m 2.94s e da rendere noto che alla corsa non ha preso parte l'italian bred Kaspersky (Footstepsinthesand) ritirato prima della corsa a causa di una zoppia. Per vedere il video continuare a leggere..
Hugh Bowman ha dichiarato di essere sulla luna per aver fatto la storia di fronte ad un pubblico di oltre 30,000 persone accorse per vedere lei. Chriss Waller, emozionato, ha parlato di ultimi 4 mesi intensissimi in preparazione di questo Cox Plate e di godersi il momento in maniera incredibile. Qualcuno gli ha anche rivolto la domanda sulla eventuale partecipazione di Winx a qualche campagna europea ed il trainer australiano ha fatto menzione del Royal Ascot 2018 come potenziale obiettivo, ma che lascerà in pace Winx per qualche mese e poi ragionerà sul da farsi insieme ai proprietari ma non prima di Marzo 2018, quando però Winx avrà 7 anni e dovrà eventualmente sobbarcarsi un viaggio in un altro emisfero, con abitudini alimentari e di training diverse. Lo speriamo, ma sarà molto difficile avvenga. Per ora, viva Winx! IL VIDEO DEL LADBROKES COX PLATE CLICCANDO QUI. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui