STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 9 ottobre 2017

America: Da martedì iniziano le OBS October Yearling Sale, ecco tutte le informazioni utili per gli interessati..

Le aste organizzate dalla Ocala Breeders’ Sales Company’s 2017 October Yearling Sale, comincerà ufficialmente nella giornata di martedì 10 Ottobre come annunciato in precedenza. 
E allora ricordiamo quelli che sono gli spunti principali, con 619 yearlings in catalogo per la 2 giorni con il battuto del martello che inizierà alle 12:00 per la Selected session (Hip No.’s 1 – 188, supplements 189 – 202), mentre la Open session ci sarà mercoledì con inizio fissato per le 9:00 a.m con altri 455 cavalli. IL CATALOGO DISPONIBILE SEGUENDO QUESTO LINK.
La conformazione, le fotografie e tante altre informazioni utili sono disponibili visitando il sito equineline.com, ma in generale i cataloghi sono disponibili scaricando la app per Ipad seguendo questo LINK: http://www.equineline.com/SalesCatalogApp/.
Le OBS Yearling Sale sono una perenne risorsa per chi cerca il cavallo di classe in Nordamerica, Europa, Dubai e Giappone.
L'asta proporrà figli di Awesome Again, Candy Ride (ARG), Distorted Humor, Elusive Quality, Giant’s Causeway, Kantharos, Kitten’s Joy, Macleans Music, Malibu Moon, More Than Ready, Quality Road, Speightstown, Tiznow ed Union Rags tra gli stalloni più titolati, mentre tra quelli nuovi ci saranno figli di Fed Biz, Goldencents, He’s Had Enough, Mucho Macho Man, Uncaptured, Verrazano e Will Take Charge senza dimenticare i figli degli interessanti Jimmy Creed, Overanalyze, Shanghai Bobby, Treasure Beach (GB), Violence e Winslow Homer.
Maggiori informazioni PER PRENDERE CONTATTI ED INFORMAZIONI CON L'AMERICA PER L'ASTA DESCRITTA, POTETE CONTATTARE PAOLO ROMANELLI DELLA Ital-Cal Horse Management raggiungibile all'indirizzo internet http://www.italcalhorse.com o via mail romanelli135@aol.com o via telefono allo (001) 954-249-6964

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui