STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 21 ottobre 2017

Ascot,: #Hydrangea vince le Fillies & Mares e regala ad Aidan O'Brien la vittoria 25 in G1! Eguagliato Bobby Frankel

Bobby Frankel è raggiunto! Hydrangea (Galileo) ha vinto le Qipco British Champions Fillies & Mares Stakes G1 regalando ad Aidan O'Brien il G1 numero 25 in questo 2017, ed ora si fa solo il conto alla rovescia per il superamento dello stesso che il leggendario trainer americano ottenne nel 2002 ma rimanendo solo in America. 
Si tratta di una affermazione per certi versi storica. Hydrangea è stata sempre una cavalla spettacolare, fisicamente, che non molla mai un metro, ed anche se in stagione ha perso spesso da alcune dirette compagne in casa Coolmore, stavolta ha tenuto botta dopo percorso dispendioso in quarta ruota (difficilissimo vincere in quel modo ad Ascot) respingendo la favorita Bateel (Dubawi) con al terzo Coronet (Dubawi), mentre deludente Journey (Dubawi) che è calata molto nella fase finale. 
Per Hydrangea era alla seconda vittoria a livello di G1 dopo l'affermazione nelle Matron Stakes G1, battendo proprio Winter. L'ultima volta, a Chantilly, era giunta seconda di Rhododendron (Galileo) nel Prix de l'Opera.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui