STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 16 ottobre 2017

Francia, 2: Il Derbywinner Wings Of Eagles in razza presso l'Haras de Montaigu, Stabilito il tasso di monta..

Sempre in tema di allevamento, in Francia è stato reso noto che il vincitore del Derby 2017 Wings Of Eagles (Pour Moi) farà lo stallone nel 2018 nel luogo dove è nato dunque presso l'Haras de Montaigu e per lui si tratta di una sorta di piccola leggenda, perchè di fatto è il primo vincitore di Derby inglese a fare lo stallone in Francia dopo 60 anni. 
Acquistato alle Arqana August Yearling Sale per €220,000 dal Coolmore, ha vinto il Derby inglese e si è piazzato nell'Irish Derby G1 alle spalle di Capri,  patendo però un infortunio grave nell'immediato dopo corsa che gli ha compromesso la carriera, ma non la possibilità di produrre eredi. Stabilito anche il tasso di monta in €12,000. Maggiori informazioni su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui