STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 15 ottobre 2017

Mistero in Inghilterra. Morte sospetta Kempton, sospese le corse del convegno di sabato sera. Senza vita un 50enne

Mistero a Kempton. Sabato sera in programma il solito convegno, quando ad un certo punto del programma, prima della settima, il Clerk of the Course ha comunicato di un serio incidente e di conseguenza sono state sospese le corse perchè sono stati chiamati i poliziotti del Surray e tutti gli investigatori chiamati a fare chiarezza sul caso.. 
La causa parla di una morte sospetta nelle scuderie e di cui non si sa molto, ancora.
A quanto pare un uomo sui 50 anni, è venuto meno in seguito ad un incidente ma per chiarire le dinamiche e l'evoluzione della tragedia gli investigatori locali stanno facendo i rilevamenti del caso, ed ancora non sono filtrati dettagli dalla scena incriminata. Di lato il tweet con il quale ieri sera l'ippodromo di Kempton ha comunicato l'annullamento del resto del convegno.
Aggiornamento: Alla fine è stato reso noto il de cuius in Ken Dooley, un groom rimasto vittima di un calcio in faccia da parte di uno dei cavalli che correvano nella serata di Kempton.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui