STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 28 ottobre 2017

Giappone: Triplette per Cristian e Mirco Demuro a Kyoto. Per Cristian affermazione in G2 e vittoria numero 100 in JRA

È arrivato mio fratello. Ma senza scomodare Renato Pozzetto e Ovidio Ceciotti raccontiamo di come l'impatto di Cristian Demuro nel mondo Giappone ha prodotto come effetto quello di motivare ancora di più fratello Mirco. I 2, nel sabato di Kyoto, cioè nell'antipasto del Tenno Sho G1 in programma domenica, hanno pensato bene di piazzare 2 triplette ciascuno portandosi a casa il pallone, pardon la sella. 
Il pomeriggio è cominciato con la vittoria di Mirco nella seconda in sella a Lord Lanakila (Lord Kanaloa) per Tomokazu Takano e la Lord Horse Club, poi la quinta con Super Feather (Deep Impact) per Yasuo Tomomichi ed i colori di KT Racing Co. Ltd. e vincendo anche la sesta con Roraima (King Kamehameha) per Kunihide Matsuda ed i colori della Shadai Race Horse Co. Ltd.
Al che fratello Cristian non poteva certamente essere da meno ed allora ha vinto l'ottava con All Possible (Daiwa Major) per Ryo Takahashi e la G1 Racing Co. Ltd., la nona corsa con Time Flyer (Heart's Cry) per Kunihide Matsuda e la Sunday Racing Co. Ltd. e per non farsi parlare dietro anche la corsa più importante del pomeriggio, la The Mainichi Broadcast Swan Stakes G2 sui 1400 metri in sella a Sungrazer (Deep Impact) per Hidekazu Asami ed i colori della G1 Racing Co. Ltd.
E non è tutto perchè proprio in occasione dell'ottava corsa, cioè la sua prima vittoria di questo inizio licenza nel 2017, ha ottenuto la vittoria numero 100 nel circuito JRA in Giappone, festeggiato a dovere dai media locali. Tanto che Cristian, insieme a Mirco, si sono resi protagonisti di un siparietto secondo il quale Mirco ha fatto da interprete al fratello per le domande e le risposte dei giornalisti locali in merito a questo traguardo raggiunto. IL VIDEO DELL'INTERVISTA CLICCANDO QUIIL VIDEO DELLA VITTORIA IN G2 CLICCANDO QUI.
Domenica mattina, ora italiana, i 2 saranno impegnati nel Tenno Sho G1 sui 2000 metri in sella a Satono Crown (Marju) e Sciacchetra (Manhattan Cafe), in una corsa dove il logico favorito è il campione Kitasan Black (Black Tide) e dove ci sono 8 vincitori di G1 internazionali! IL CAMPO PARTENTI DEL TENNO SHO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui