STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 14 ottobre 2017

Francia: Fighting Irish e Cristian Demuro vincono il Criterium de Maisons-Laffitte stringatissimo. Gli altri italiens..

In Francia ieri un venerdì di spessore a Maisons-Laffitte con in programma su tutto il Criterium de Maisons-Laffitte G2 sui 1200 metri, vinto da Cristian Demuro in sella all'inglese Fighting Irish (Camelot) per Harry Dunlop sul favorito Nebo (Kodiac), altro inglese, e French Pegasus (French Fifteen). IL VIDEO DELLA CORSA CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Erano solo in 3 dopo i 2 ritiri rispetto ai 5 previsti. E poi dicono delle nostre corse. Possibile che i francesi non avessero altri cavalli da mettere dentro? 
Sta di fatto che ha vinto un figlio dell'attesissimo Camelot (Montjeu), primo rappresentante di Gruppo, alla terza vittoria in carriera dopo un inizio scintillante in Inghilterra a Yarmouth che si conferma essere un ippodromo che lancia spesso cavalli buoni.
Per Cristian è stata una giornata molto positiva condita oltre dalla vittoria in Gruppo numero 9 della sua stagione 2017. Le altre 2 vittorie in giornata sono arrivate con Niedziela (Henrythenavigator) in una bella condizionata e poi con Antoni (Arcano) per John Hammond in un handicap per 3 anni. 
Ci sono tantissime cose da documentare in questa settimana francese con note di italianità sparse qua e la data dall'ultima settimana. Tre vittorie per Alessandro e Giuseppe Botti. In particolare con Penjack a Lyon-La Soie, poi con Ankorune a Marsiglia e 4 giorni fa a Saint Cloud con Thousand Words. Venerdì a Maisons-Laffitte in una reclamare vittoria per King Of Spades (Foxwedge) in una reclamare per Gianluca Bietolini ed i colori dei toscani della Faroan, quelli che avevano Dicton prima della vendita a Robert Ng.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui