STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 12 ottobre 2017

Tragedia in Belgio! Il jockey Anthony Deau cade a Mons e muore 2 giorni dopo per una emorragia cerebrale.

Una brutta notizia arriva dall'estero, datata qualche giorno fa. Domenica pomeriggio infatti il fantino Anthony Deau è stato vittima di un tragico incidente a Mons, in Belgio, dove ha perso la vita a causa delle conseguenze di una caduta bruttissima in sella a Tocantins, che si è fratturato sull'ultima curva di una corsa in sabbia andando giù di schianto e coinvolgendo gli altri 2 cavalli con i rispettivi fantini che fortunatamente non hanno riportato seri danni. 
Deau è apparso subito in gravi condizioni, è stato portato immediatamente in ospedale dove è stata tentata una rianimazione, vana con il decesso avvenuto lunedì a causa in particolare di una emorragia cerebrale. Il jockey, 47 anni, era noto soprattutto come impegno nel circuito dei purosangue arabi, ma aveva montato spesso nel triangolo Francia-Belgio-Olanda. Davvero una pessima notizia. IL VIDEO DELLA CADUTA (minuto 5,31 circa) SU QUESTO LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui