STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 3 ottobre 2017

Italians a 2 e 4 zampe in giro per il mondo: Ecco le news di inizio settimana, sponsored by Dimensione Clima.

Notizia sponsorizzata dalla DIMENSIONE CLIMA (Contractor, Impianti Tecnologici, Costruzioni). Visita il sito http://www.dimensione-clima.com/ per avere preventivi ed informazioni.
Siamo a martedì facciamo il punto degli italiani impegnati all'estero, in una sorta di pastone. Partiamo dai cavalli che di italiano hanno solo i trascorsi. In particolare Responsibleforlove (Duke Of Marmalade), che lo scorso anno sembrava una cavalla fuori dall'ordinario salvo avere problemi dalle Oaks fino alla fine della stagione, si è costruita un'altra carriera in America per conto del Team Valor. Dopo la vittoria di Agosto a Del Mar per conto di Neil Drysdale, è arrivato un terzo posto di pregio nelle Rodeo Drive Stakes G1 sui 2000 metri di sabato a Santa Anita. Obiettivo è ora quello delle Breeders Filly & Mare. Sempre in America sabato, ma a Belmont, Fanciful Angel (Dark Angel), ex Blueberry di Marco Botti, è giunto secondo nelle Joe Hirsch Turf Classic G1. 
A proposito di ex italiani, anche di allevamento, è notizia di un paio di giorni fa l'arrivo a destinazione per Kaspersky (Footstepsinthesand), ex homebred della Nuova Sbarra, che è atterrato a Melbourne domenica mattina, in compagnia di Red Cardinal e Tiberian, per cominciare ufficialmente la nuova carriera in Australia. Vi teniamo informati su quando e come correrà. 
Parliamo anche di allenatori italiani in Francia, con un lunedì da 3 vittorie in generale per cavalli allenati da Gianluca Bietolini (Ziggy Stardust), Maurizio Guarnieri (La Monna Lisa) e Laura Grizzetti con Top Hat Kitten. Piazzamento per Marcialis con La Mandragola. Botti France, quindi Alessandro e Giuseppe, hanno vinto due corse nella giornata di sabato.
In tema di fantini, ieri mattina Cristian Demuro ha confermato che andrà per 2 mesi conclusivi di questa stagione in Giappone, dove è stato ingaggiato per montare le corse più importanti del periodo. Già fissato un suo abbinamento con Sciacchetra (Manhattan Cafè) nel Tenno Sho, la corsa dell'imperatore, di domenica 29.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui