Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, maggio 25, 2020

Mipaaf, L'Abbate su Facebook: "Progetto di riforma continua, puntiamo a velocizzare e semplificare. Viva l'ippica!"

Nella foto il post su Facebook del Sottosegretario L'Abbate.
Con un post sulla propria pagina Facebook, il Sottosegretario con delega all'ippica Giuseppe L'Abbate ha voluto fare il punto della situazione riguardo il nuovo inizio delle corse in Italia ed i progetti di riforma che si stanno portando avanti.
Qui sotto il testo completo
Domani l’ippica torna finalmente a correre. L’epidemia Covid-19, però, non ha bloccato il progetto di riforma che stiamo portando al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

Grazie all’introduzione di semplificazioni e di processi informatizzati si punta a ridurre sensibilmente i tempi medi di lavorazione e della successiva liquidazione dei premi relativi alle corse ippiche.

Abbiamo iniziato con i premi con fatture del mese di gennaio 2020 sinora pagati a 130-140 giorni in media e che, attraverso il nuovo sistema, si mira ad erogare in 90-100 giorni. La fase successiva riguarderà la razionalizzazione dell’anagrafica e del database degli operatori per poi passare ai premi senza fattura che partiranno non appena ricominceranno le corse.

Per sciogliere qualsiasi dubbio sulla nuova procedura sarà possibile rivolgere i quesiti alla casella di posta elettronica dedicata

📩 informazionipremi@politicheagricole.it

Viva l’ippica! 🏇🏻


 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata