Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, maggio 07, 2020

Italians: Prima corsa in Germania, subito a segno Miki Cadeddu!! Ecco come hanno montato i fantini

Miki Cadeddu al rientro dopo la vittoria nella prima di Hannover.
Prima corsa dopo la ripresa, e subito la prima vittoria andata a Miki Cadeddu che ha portato al palo More No Never (No Nay Never) nel Neue Bult Maiden Sprint-Cup - Kategorie D sui 1400 metri di Hannover, per i colori del Gestüt Schlenderhan ed il training di Markus Klug.
Come già anticipato in un post, oltre a Miki Cadeddu (impegnato in altre sei corse in giornata), monteranno altri jockey italiani come Mirko Sanna e Marco Casamento. Questa mattina Miki, in un messaggio privato aveva rivelato: "Ho già il fiatone in macchina".
Si nota subito, dai video diffusi dai media tedeschi (notare come funzioni bene lo streaming), le mascherine e le distanze per tutti. A partire dai fantini (che hanno adottato le mascherine anche in corsa), passando agli allenatori ed anche ai cronisti impegnati in giornata. Miki ci ha confessato che si è cambiato sulle tribune di Hannover, ed ha festeggiato con Markus Klug scambiandosi un "cinque" con le gambe. 
Il live streaming delle corse è disponibile cliccando sul link qui sotto. 




Abbiamo intervistato Miki Cadeddu per la rubrica "A casa di" un paio di settimane fa, la riproponiamo in maniera integrale seguendo il video qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata