Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, maggio 12, 2020

Oggi alle corse, 12 Maggio: Saint-Cloud con italiani, poi Will Rogers Downs e Axevalla. I PDF scaricabili con prestazioni

Nell foto una panoramica di Saint-Cloud.
Anche martedì 12 Maggio tre fasce orarie coperte dalle corse francesi, svedesi ed americane. 
Si parte al mattino con il galoppo francese fino al pomeriggio, dove il testimone passa al trotto svedese, per chiudere in serata con il galoppo americano.
Un palinsesto ampio e completo che soddisfa i tanti appassionati di ippica aspettando l'inizio dell'attività nel nostro Paese.
In programma ci sono 11 corse in programma a SAINT-CLOUD con l'apertura dei canali alle 11,10 ora italiana, ed il tutto si concluderà alle 16,40 con la Tris Quartè e Quintè del pomeriggio.
Alle 15,00 una delle prove più interessanti sarà il Prix Tourbillon, una condizionata sui 2100 metri per 3 anni. Uno di questi, magari il vincitore, proverà il Derby. Favorito Port Guillaume (Le Havre), sellato da Jean Claude Rouget per Claudio Marzocco e Cristian Demuro in sella all'imbattuto in 2 uscite. Nel Prix Durban, sempre 2100, al via le femmine con retropensiero per il Diane G1. Campi partenti leggendo in fondo.
La prima corsa della giornata sarà dedicata ai 2 anni, con al via anche Andrea Marcialis con Coco Charlie (Myboycharlie) mentre per la rubrica "italians" ecco anche Dontellyourmother, prodotto della fattrice Madda's Force (Blu Air Force).

Gli altri convegni che seguiremo saranno quelli di WILL ROGERS DOWNS, in Oklahoma, con inizio corse fissato per le 20,15 e conclusione con la 8° corsa alle 23,45. 
In Svezia il convegno di AXEVALLA con inizio alle 18,20 e conclusione alle 21,33, con 10 corse in programma. Per le quote svedesi il sito è il seguente: https://www.atg.se/.

CONTINUANDO A LEGGERE FINO IN FONDO PARTENTI E PRESTAZIONI COMPLETE. MA ANCHE STATISTICHE ALLENATORI E FANTINI

SCOPRI IL NOSTRO STORE CELEBRATIVO: https://mondoturf.hoplix.shop/ 


Il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali 220 di SKY e sulle principali piattaforme di betting anche in streaming, come quello su sito di Snai o sul sito di Betflag (https://diretta.betflag.it/). Per pronostici, prestazioni ed analisi degli esperti CONTINUARE A LEGGERE in fondo a questo post, con link scaricabili in pdf.

Se non hai un conto online, puoi aderire alle tante offerte online con ricchi bonus per chi si registra per la prima volta. Farlo è facilissimo, basta cliccare sui banners qui sotto e seguire le istruzioni. Per qualsiasi supporto potete mandarci una mail e chiederci come si fa.
Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!


Alternativamente puoi sfruttare la quota fissa ed i bonus di iscrizione di BETFLAG, che mette a disposizione un welcome bonus ed il palinsesto complementare in fase di testing. Per maggiori dettagli cliccare sul banner qui sotto:





3 commenti:

  1. ciao gabriele il solito pdf di will rogers e molto meglio di quello di snai che nn da tutte le presta dei cavalli e molto meglio grazie anticipatamente ......

    RispondiElimina
  2. ciao gabry ti ho scritto perche tutta la famiglia senza foglio di pdf e in difficolta ti prego inserisci il foglio

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata