Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, maggio 23, 2020

Sondaggi: Paghereste un servizio di pronostici on demand sul proprio smartphone?

Bookmakers vs Tipster, la battaglia continua.
Vi siete mai chiesti come sarà il futuro delle scommesse ippiche, in attesa della riapertura generale al pubblico di tutti gli ippodromi?
Particolare, sicuramente. Molti scommettitori dovranno limitare anche le presenze nelle sale corse, che non si sa quando riapriranno. Ma a breve cominceranno le corse nei principali impianti italiani e così, con i principali tipsters delle varie piazze, abbiamo pensato ad un servizio che potesse essere utile a chi scommette da casa con un conto online che speriamo abbiate aperto nel frattempo.
La domanda è questa: Paghereste un servizio che permetterebbe di avere dei pronostici personalizzati direttamente sul Vostro smartphone? 
Funzionerebbe così: La mattina delle corse riceverete dei pronostici spiegati e la scelta del cavallo da scommettere. In più il cavallo del giorno (NAP OF THE DAY), il suggerimento di multiplo (se ci sono i presupposti), la bomba del giorno (cavallo di quota) ed in generale delle analisi dettagliate di Roma Capannelle, Milano San Siro, Pisa San Rossore, Varese Le Bettole, Inghilterra e Francia.
La mettiamo sotto forma di sondaggio. Paghereste un servizio del genere?
Se volete, nei commenti, scrivete pure quanto sareste disposti a spendere per il servizio.


3 commenti:

  1. Salve mi chiamo Mirco se si potesse fare secondo il mio modesto parere l'ideale sarebbe avere un servizio che si paga quando uno vuole usarlo e non un servizio in abbonamento grazie e continuate così che siete i migliori

    RispondiElimina
  2. Buonasera. una analisi impostata come quella del racing post dove ogni fattore viene descritto e sopratutto da puledro viene evidenziata la famiglia, la sua adattabilita' al terreno previsto, il prezzo pagato alle aste agevolerebbe lo studio delle corse e quindi lo pagherei 50 centesimi al giorno( 180 euro all'anno)

    RispondiElimina
  3. La mia preferenza è per un abbonamento tipo on demand. Esempio 50 kit (1kit è una giornata di corse) da usufruire entro un anno. Costo di 50 kit pari a 25 euro.

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata