Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, maggio 10, 2020

Germania: Oggi il rientro di Rubaiyat, il vincitore del Gran Criterium a San Siro. Ecco il live streaming

Nella foto Rubaiyat sul traguardo del Gran Criterium.
In Germania si è cominciato subito a fare sul serio con le prime prove di preparazione che stanno andando in scena una dopo l'altra. Qualche giorno fa abbiamo raccontato la vittoria di Wonderful Moon (Sea The Moon) che ha vinto il trial per il Derby tedesco G1 di Amburgo che si terrà in Luglio. Ma quella prestazione lancia la candidatura di Rubaiyat (Areion), che aveva battuto Wonderful in G3 e poi ha vinto il nostro Gran Criterium G2 guadagnandosi il titolo di cavallo dell'anno in Germania con 4 vittorie su 4. 
Rubaiyat correrà questa domenica ad Hoppegarten nel Dr. Busch-Memorial - G3, la preparazione per le 2000 Ghinee tedesche, in programma alle 14,30. 
Il cavallo della Darius Racing avrà sei avversari tra cui Palmiro (Sommerabend), con Marco Casamento in sella, poi Fearless King (Kingman), allenato da Sarah Steinberg e che ha battuto Wonderful Moon in passato, e prodotto di quella Astrelle (Makfi), sorellastra di Porsenna, Basileus ed altri, allevata da Gennaro Stimola. Henk Grewe ha in corsa anche Santurin (Sommerabend).
Insomma, la primavera sembra definitivamente iniziata, vanno quindi attesi i campioni all'opera. CAMPO PARTENTI QUI.
CLICCANDO QUI IL LIVE DELLE CORSE DALLA GERMANIA OGGI:



PER RINFRESCARE LA MEMORIA ECCO L'ESIBIZIONE DI RUBAIYAT NEL GRAN CRITERIUM DI SAN SIRO

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata