Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, maggio 11, 2020

Tour virtuali: Il centro di allenamento di Chantilly nel dettaglio, arriva il video racconto

Nella foto, una panoramica aerea di Chantilly.
Avete mai visitato il training center di Chantilly? Il quotidiano online Thoroughbred Daily News, a cura di Alix Chopin, ha pubblicato un bellissimo video che racconta, come se fossimo in un tour, le immagini del centro di allenamento in occasione della ripartenza delle corse in Francia. Perchè, dunque, non far vedere dove si allenano gran parte dei buoni cavalli presenti in Francia. 

Un'oasi di pace in cui il silenzio è interrotto solo dal suono del galoppo, offre una gamma completa di piste meticolosamente preparate per un allenamento tutti i giorni dell'anno.

Les Aigles: in questa grande area verde nel cuore della foresta, una moltitudine di meravigliosi e lussureggianti sentieri di erba verde sono intervallati da piste di sabbia, piste di sabbia in fibra, nonché ostacoli. Su questo lembo di terra davvero unico, i campioni si allenano e galoppano per vincere le più grandi gare del mondo.

Lamorlaye & Coye-La-Foret: questa parte del centro di addestramento, che offre strutture all'avanguardia, è particolarmente rivolta ai cavalli da salto.

Avilly Saint Leonard: recentemente è stata aggiunta una pista di sabbia in fibra (Activ Track) al centro di addestramento Avilly Saint Léonard, la più piccola e anche la zona più rurale del centro di addestramento di Chantilly, in modo che i cavalli possano lavorare qui tutto l'anno.

The Forest: il suo tracciato più famoso, la leggendaria “Piste des Lions”, ha svolto un ruolo importante nella realizzazione del centro di formazione di Chantilly

Ippodromo di Chantilly: Sullo sfondo della foresta, delle Grandi Scuderie e del Castello di Chantilly, questo è un posto straordinario, tanto per le sue strutture di allenamento quanto per le sue gare di fama internazionale come il Prix du Jockey Club e il Prix de Diane Longines.

Buona visione


 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata