Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, maggio 23, 2020

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO SU MONDOTURF. Ecco i nostri numeri, i migliori in assoluto sul web!

Nel grafico, il traffico dell'ultimo mese. Minimo 15,000 al giorno!!!
Siamo giunti a fine Maggio e Mondoturf.net non ha mai smesso di fare informazioni, ed è pronta a partire con lo sprint giusto in vista della seconda parte di questo 2020.
Come? Proponendo eccezionali offerte di sponsorizzazioni per aumentare la clientela della tua azienda e la tua VISIBILITÀ.

MONDOTURF È IL SITO IPPICO NUMERO 1 IN ITALIA!!! DATI CERTIFICATI, NO PAROLE SOLO FATTI CONCRETI.

Ennesimo record raggiunto da Mondoturf
Si dice che ogni soffitto è nuovo pavimento, e noi di Mondoturf da quando abbiamo cambiato la grafica abbiamo registrato dei numeri sempre crescenti di visite, di visibilità sui principali canali di informazioni Google News ed anche su altre testate ed applicazioni che hanno preso come fonte di riferimento il sito. 

Insomma, se non hai visibilità su Mondoturf, non la hai da nessuna parte ed i prezzi che facciamo noi non li fa proprio nessuno sul web e sul cartaceo! Guarda tu stesso il grafico. Nell'ultimo mese, con dati in perenne crescita, abbiamo avuto una media di oltre 15,000 visualizzazioni al giorno, con il picco fatto registrare qualche giorno fa di 78,000 visualizzazioni!!


Mondoturf poi offre proposte che regalano SPAZIO per 24h su 24 e 365 giorni all'anno, ad ogni ora del giorno, raggiungendo il sito da smartphone, tablet, pc ed altri sistemi operativi.
Il mondo del web, ormai, è sempre più protagonista a livello commerciale negli investimenti pubblicitari, grazie anche alla crescita impressionante del mondo dei social e grazie agli strumenti sempre più nuovi per far conoscere ai potenziali clienti le tue attività ed i tuoi prodotti..

Se hai uno stallone, uno stud, una qualsiasi attività da pubblicizzare, noi siamo QUI! Altri lo hanno già fatto con grandi risultati e ritorno di visibilità.

NUMERI: Mondoturf vanta almeno 10,000 visitatori unici al giorno da tutto il mondo (con prevalenza in Italia, ovviamente) e oltre 15,000 visualizzazioni di pagina al giorno, in media, con dati in perenne crescita e certificati!
Dati certificati Google Analytics. In più sfruttiamo tutti i canali social come Facebook (la pagina ha 9000 persone che la seguono costantemente), Twitter, Google Plus, Instagram e tutto il traffico di appassionati ed operatori che hanno preso Mondoturf come riferimento nel mondo del galoppo.

LE NOSTRE PROPOSTE: Mondoturf.net ti offre la possibilità di lanciare la tua attività, il tuo stallone, i tuoi prodotti, la tua azienda con prezzi veramente convenienti per un banner online, un lancio di un post, un accordo eventualmente annuale o semestrale!!! Ma proponiamo accordi trimestrali, semestrali e non solo. 
Dalle news pubblicitarie ai sempre efficaci banner, ai lanci sul sito, fino ai post sulla nostra pagina Facebook, seguita ogni giorno da migliaia di followers certificati (ad oggi oltre 9000!!!). Insomma, insieme possiamo trovare le giuste coordinate per mirare l'obiettivo. I costi variano a seconda dell'impegno, ma non siamo mai oltre a certe cifre e comunque sempre più conveniente di qualsiasi altro sito. Provare, e chiedere, per credere. 
Insieme possiamo:
  • Fare un banner sempre in primo piano
  • Sponsorizzare la tua azienda con un post ad hoc
  • Sponsorizzare le notizie dei post
  • Cercare una soluzione ad personam
RICHIEDI INFORMAZIONI – Per avere maggiori informazioni, contattaci inviando una email a gabrielecandi@gmail.com o contattaci al 3331232832. Vedrai: Troveremo insieme il giusto compromesso. Punta su MONDOTURF: faremo grandi cose, insieme!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata