Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, maggio 17, 2020

Oggi alle corse, 17 Maggio: Auteil, Gulfstream Park e Charlottenlund. Scarica i PDF con le prestazioni

Nella foto lo store di gadgets. Visita: https://mondoturf.hoplix.shop/.
Siamo entrati nella fase 2 anche del palinsesto. Dopo due mesi a tambur battente con America e Svezia, nel nostro programma sono finalmente entrate le corse francesi in attesa di capire cosa accadrà in Italia a breve.

Il programma della giornata prevede 33 corse in programma, e si apre con AUTEIL, 10 corse con partenza alle 13,25 e conclusione alle 18,40.


Il programma proseguirà con CHARLOTTENLUND trotto dalle 13,30 e fino alle 17,35 con 12 corse in programma.

GULFSTREAM PARK invece proporrà 11 corse dalle 18,45 fino alle 23,55.


CONTINUANDO A LEGGERE FINO IN FONDO PARTENTI E PRESTAZIONI COMPLETE. MA ANCHE STATISTICHE ALLENATORI E FANTINI

SCOPRI IL NOSTRO STORE CELEBRATIVO!!!!





Il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali 220 di SKY e sulle principali piattaforme di betting anche in streaming, come quello su sito di Snai o sul sito di Betflag (https://diretta.betflag.it/). Per pronostici, prestazioni ed analisi degli esperti CONTINUARE A LEGGERE in fondo a questo post, con link scaricabili in pdf.

APRI UN CONTO ONLINE, È FACILE!!!! Se non hai un conto online, puoi aderire alle tante offerte online con ricchi bonus per chi si registra per la prima volta. Farlo è facilissimo, basta cliccare sui banners qui sotto e seguire le istruzioni. Per qualsiasi supporto potete mandarci una mail e chiederci come si fa.
Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!


Alternativamente puoi sfruttare la quota fissa ed i bonus di iscrizione di BETFLAG, che mette a disposizione un welcome bonus ed il palinsesto complementare in fase di testing. Per maggiori dettagli cliccare sul banner qui sotto:



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata