Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, maggio 25, 2020

Oggi alle corse, 25 Maggio: Tornano le italiane più le straniere, 6 campi! Ecco tutti i PDF per scommettere

Nella foto, una giornata alle corse.
Giornata importante quella di oggi, perchè tornano le corse italiane a distanza di 76 giorni dall'ultima corsa che abbiamo vissuto su un ippodromo nazionale. 
In programma, tutto trotto: Follonica, Taranto ed Albenga. Ma per il resto, per ora, programma sviluppato su tre fasce orarie.

Il programma estero della giornata prevede 25 corse in programma (escluse le italiane), e si apre subito presto con un interessantissimo convegno proposto da LYON PARILLY, 10 corse con partenza alle 11,40.


Il programma proseguirà con FARJESTAD TROTTO dalle 18,20 con 9 corse in programma. 

L'America metterà in scena GULFSTREAM PARK con 7 corse dalle 18,45.


CONTINUANDO A LEGGERE FINO IN FONDO PARTENTI E PRESTAZIONI COMPLETE. MA ANCHE STATISTICHE ALLENATORI E FANTINI

SCOPRI IL NOSTRO STORE CELEBRATIVO!!!!





Il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali 220 di SKY e sulle principali piattaforme di betting anche in streaming, come quello su sito di Snai o sul sito di Betflag (https://diretta.betflag.it/). Per pronostici, prestazioni ed analisi degli esperti CONTINUARE A LEGGERE in fondo a questo post, con link scaricabili in pdf.

APRI UN CONTO ONLINE, È FACILE!!!! Se non hai un conto online, puoi aderire alle tante offerte online con ricchi bonus per chi si registra per la prima volta. Farlo è facilissimo, basta cliccare sui banners qui sotto e seguire le istruzioni. Per qualsiasi supporto potete mandarci una mail e chiederci come si fa.
Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata