Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

domenica, maggio 17, 2020

Oggi alle corse, 18 Maggio: Chantilly con il rientro di Skalleti. Poi Halmstad e Will Rogers Downs. I PDF scaricabili qui

Nella foto SKALLETI sul traguardo del Premio Roma, 7° vittoria consecutiva.
Siamo entrati nella fase 2 anche del palinsesto. Dopo due mesi a tambur battente con America e Svezia, nel nostro programma sono finalmente entrate le corse francesi in attesa di capire cosa accadrà in Italia a breve.

Il programma della giornata prevede 27 corse in programma, e si apre subito presto con un interessantissimo convegno proposto da CHANTILLY, 10 corse con partenza alle 10,55 e conclusione alle 16,02. A proposito di Francia vanno menzionati due rientri di livello: Uno riguarda Skalleti (Kendargent) che sarà favoritissimo del Prix Bertrand du Breuil Longines (Group 3) sul miglio, forte delle sue 9 vittorie in 10 corse. Effettuerà il rientro dal Premio Roma G2 di Capannelle. L'altro rientro interessante è quello di Checkpoint Charlie (Foxwedge) per Andrea Marcialis in handicap. Il grigio è stato accompagnatore di Way To Paris in una delle ultime rifiniture che vi abbiamo mostrato in esclusiva su Mondoturf.net.


Il programma proseguirà con HALMSTAD trotto dalle 18,20 e fino alle 21,33 con 12 corse in programma.

L'America metterà in scena WILL ROGERS DOWNS con 7 corse dalle 20,15 fino alle 23,15.


CONTINUANDO A LEGGERE FINO IN FONDO PARTENTI E PRESTAZIONI COMPLETE. MA ANCHE STATISTICHE ALLENATORI E FANTINI

SCOPRI IL NOSTRO STORE CELEBRATIVO!!!!





Il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali 220 di SKY e sulle principali piattaforme di betting anche in streaming, come quello su sito di Snai o sul sito di Betflag (https://diretta.betflag.it/). Per pronostici, prestazioni ed analisi degli esperti CONTINUARE A LEGGERE in fondo a questo post, con link scaricabili in pdf.

APRI UN CONTO ONLINE, È FACILE!!!! Se non hai un conto online, puoi aderire alle tante offerte online con ricchi bonus per chi si registra per la prima volta. Farlo è facilissimo, basta cliccare sui banners qui sotto e seguire le istruzioni. Per qualsiasi supporto potete mandarci una mail e chiederci come si fa.
Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!


Alternativamente puoi sfruttare la quota fissa ed i bonus di iscrizione di BETFLAG, che mette a disposizione un welcome bonus ed il palinsesto complementare in fase di testing. Per maggiori dettagli cliccare sul banner qui sotto:



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata