Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, maggio 18, 2020

Ripresa: Ippica italiana appesa un filo. Ecco le news ufficiali della serata di lunedì

Nella foto, il filo che lega le sorti dell'ippica alla ripresa. 
Tutto un gioco di responsabilità. Nulla è stato deciso e quella di domani, martedì 19 Maggio, è una giornata cruciale per la ripartenza delle corse
Chi frequenta i social avrà avuto modo di capire che ci sono state novità in una giornata da ritmi frenetici. Un lungo incontro al Ministero ha sancito una sorta di promessa nei confronti degli operatori per promulgare un Decreto che sancirà la ripartenza dalle corse al...22 Maggio. Lo diciamo così, sospeso nell'aria perchè di parole ne abbiamo sentite tante e di fatti concreti pochi. Quindi un conto è strappare una promessa al termine di una giornata convulsa, ed un conto è scrivere per intero un Decreto. Le cose sono ben distinte. 
Al momento si tratta di un gioco di responsabilità in un continuo rimbalzare di notizie tra il Ministro della Salute Roberto Speranza e il Ministro dell'Agricoltura Teresa Bellanova. Nessuno ha capito bene di chi possa essere la responsabilità della ripresa. Sospese, al momento, le manifestazioni che erano state organizzate. 
Attendiamo notizie per martedì.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata