Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, maggio 28, 2020

San Siro: Sabato i 2 anni, Gardone e Seregno. Tornano in pista Aurelius In Love e Cima Emergency. Ecco tutti i partenti

Nella foto Aurelius In Love sul traguardo del Berardelli G3.
Prima giornata di un certo livello a San Siro sarà quella di sabato e anche domenica, anche se adesso gli spunti tecnici si susseguiranno un giorno dopo l'altro. 
Dopo la bellissima giornata di mercoledì, sono stati dichiarati i partenti della giornata di sabato 30 Maggio. In programma Poncia e Lampugnano, le 2 corse per i 2 anni che tradizionalmente vengono disputate ai primi di Maggio.
Da sottolineare il Premio Gardone ed il Premio Seregno in vista delle 2000 Ghinee e le 1000 Ghinee italiane che, ad oggi, non sappiamo ancora se si disputeranno il 14 o il 21 Giugno. Attendiamo ed intanto vediamo all'opera i candidati. Nelle due Listed subito nomi di livello.
Tra quelli più importanti vanno menzionati certamente i rientri di Aurelius In Love (Alhebayeeb), vincitore del Berardelli, che rientrerà nel Clerici sui 2000 metri per un primo assaggio in vista del Derby.
Si rivede anche Cima Emergency (Canford Cliffs), piazzato del Gran Criterium G2, che Bruno Grizzetti ha deciso di impiegare in maiden anzichè nel Gardone dove ha inserito, anche per prendere delle linee, Bal Tik Tak (Poet's Voice).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata