Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, aprile 07, 2020

Inghilterra: Enable lavora sulla salita di Warren Hill. Ecco il video del canter pubblico

Nella foto, Enable sulla dirittura di Warren Hill.
Intanto sulla salita della collina di Warren Hill, continua il lavoro di tutti i cavalli di stanza a Newmarket. 
Al momento, nelle strutture del Suffolk, sono presenti circa 2500 cavalli ma solo una anima cattura l'immaginazione di tutti gli appassionati ed ogni volta che lavora, oltre a brillare di luce propria, attira le telecamere indiscrete degli astanti. 
Anche in questo caso Jane Chapple Hyam ci fa un bel regalo mostrandoci la Regina Enable (Nathaniel), vincitrice di 2 Arc e seconda nell'Arc de Triomphe 2019, che ha lavorato percorrendo a passo spedito la salita in sabbia.
Enable dovrebbe continuare a lavorare regolarmente perchè il vero obiettivo resta quello di vincere un altro Arc de Triomphe. Ma se il primo ed il secondo anno sono stati obiettivi semplici, per una come lei, rincorrere il terzo si fa sempre più difficile. Ma la figlia di Nathaniel (Galileo), statuaria ed imponente, è nata per le grandi sfide. Complice anche un rapporto tutto speciale con Frankie Dettori, va seguita in ogni passo. Più sotto, qualora ve lo foste perso, anche il video in cui lo stesso Dettori parla della campionessa. Godiamocela fino a che è in training. LO SCORE DI ENABLE CLICCANDO QUI.
Buona visione. 

2 commenti:

Commenta qui

Ricerca personalizzata