Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, aprile 05, 2020

Mondo del Turf, NBF LANES presenta 4 news: Bando tv, novità in America e risultato Grand National virtuale

NBF LANES è azienda leader nei prodotti veterinari in Italia.
Con il seguente post facciamo il punto su alcune notizie sparse qua e la per la rete e nel mondo dell'ippica.
Il giro delle 4 nazioni coinvolte in questa news sponsorizzata da NBF LANES LINEA HORSE, azienda al vertice nel commercio di prodotti veterinari di alta qualità. 
NBF Lanes infatti opera da oltre 25 anni nel settore degli integratori veterinari,  con un forte orientamento alla ricerca che ha permesso la realizzazione  di prodotti  innovativi, commercializzati dopo approfonditi ed estesi lavori clinici, in Italia, Inghilterra, Francia e Stati Uniti, offrono un’efficace risposta curativa  e migliorano la prestazione sportiva del cavallo atleta. In questo quadro ha lanciato, per prima, in Italia:
  • Preparati a base di Acidi Grassi Omega 6, a lunga catena, adiuvanti nutriceutici per il trattamento del paziente allergico
  • Preparati a base di Acidi Grassi Omega 3, a lunga catena, adiuvanti nutriceutici per il trattamento del paziente seborroico o con problemi renali
  • Preparati a base di Citrato di Potassio, adiuvanti nutriceutici per il trattamento del paziente con ipokaliemia
  • Preparati a base di farina micronizzata di Carruba, adiuvanti nutriceutici per il trattamento del paziente con disturbi gastroenterici
  • Preparati a base di CLA e di EPA, adiuvanti nutriceutici per il trattamento della cachessia“L’uso dell’Ivermectina per combattere la patologia dipenderà dai risultati di ulteriori test preclinici e, in definitiva, da quelli degli studi clinici, con fondi urgentemente necessari per continuare a progredire nel lavoro” ha concluso infatti la Wagstaff.
PER INFORMAZIONI E CONTATTI CONSULTARE IL SITO: http://www.nbflaneshorse.com/ oppure potete mandare una mail a info@nbflanes.it. L'azienda è attiva reperibile anche sulla pagina Facebook raggiungibile seguendo questo Link: https://www.facebook.com/nbflaneshorse/

Ed ora le news: 
Partiamo dall'Inghilterra, ed in particolare da Aintree. Nonostante i cancelli chiusi il Grand National è andato in scena lo stesso in maniera virtuale. Esperimento riuscito con buon movimento di gioco e trasmissione in diretta su ITV: A vincere è stato l'outsider Potter's Corner (Indian Danehill) a 18/1, nei confronti di Walk In The Mill  (Walk In The Park) a 16/1 e Any Second Now  (Oscar). Il favorito Tiger Roll (Authorized), favorito a 5/1, è giunto quarto. Miglior fortuna ha avuto Tiger Roll, il vincitore delle ultime due edizioni "reali" del Grand National, nella prova dei campioni all time, alle spalle di Red Rum vincitore "reale" di 3 Grand National, ma ottenendo un secondo posto. Si potevano scommettere £10 each way e tutti i proventi sono andati alla ricerca e al sostegno delle strutture oberate di impegno alla lotta per il Covid-19. Lo hanno seguito in tv, 4,8 milioni di persone.


In Italia invece si parla poco di programmazione alla ripresa, ma la notizia delle ultime ore riguarda il bando per la tv che è stato prorogato al 21 Aprile. Lo slittamento è successivo a quello del 10 Gennaio, poi 30 Gennaio, 28 Febbraio ed infine 10 Aprile prima dell'ultima data utile. Ennesimo spostamento dovuto, si legge in una nota..: «al fine di agevolare l’allestimento della documentazione, ma mano divenuta operazione difficoltosa per l’insorgere del fenomeno epidemiologico Covid-19».
In America è stato ufficializzato anche lo spostamento delle Preakness Stakes G1 che si sarebbe dovuta disputare il 16 Maggio a Pimplico. Il gruppo Stronach non ha ancora reso nota la data della disputa, ma sarà compatibilmente (crediamo) in linea con le due settimane dopo il Kentucky Derby per il quale è stato predisposta la data del 5 Settembre. Dunque, se i conti tornano, la seconda prova della triplice corona americana, quest'anno sfilacciata dalla pandemia, dovrebbe disputarsi il 19 Settembre. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata