Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 03, 2020

Allevamento: Al Shaqab annuncia la ripresa della stazione di monta dal 6 Aprile. Ecco gli stalloni funzionanti

Nella foto, una simpatica istantanea dello stud qatariota.
A seguito di due settimane di isolamento programmato, l'Haras de Bouquetot ha annunciato di voler riprendere nell'attività di stazione di monta, che era stato sospeso un paio di settimane fa, e tutto ciò avverrà il 6 Aprile prossimo, lunedì, per le coperture pubbliche. 
Il comunicato recita così: "Questa quindicina di giorni di quarantena ci ha permesso di mettere in atto le varie misure di sicurezza contro la diffusione del virus Covid-19 con l'obiettivo di ridurre al minimo i rischi per ogni persona che viene ad Haras de Bouquetot. Ci ha anche permesso di impostare un protocollo per il nostro team di stalloni per accogliere in sicurezza le fattrici pubbliche per la copertura, nonché un protocollo dei clienti in linea con le misure raccomandate. Il protocollo del cliente verrà inviato via e-mail al momento della prenotazione di ogni fattrice e dovrà essere obbligatoriamente firmato sia dall'allevamento d'imbarco che dallo spedizioniere e restituito via e-mail prima della copertura. 
Per la sicurezza di tutti, garantiremo rigorosamente l'applicazione di questo protocollo, che può essere scaricato QUI .
Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione in questi tempi incerti e restiamo a tua disposizione per rispondere al meglio alle tue domande.
State al sicuro!

Presso lo stud francese funzionano alcuni degli stalloni più promettenti ed interessanti d'europa come l'attesissimo Shalaa (Invincible Spirit) poi Toronado (High Chaparral), Al Wukair (Diktat), Mekhtaal (Sea The Stars), Ectot (Hurricane Run), Olympic Glory (Choisir), Ruler of the World (Galileo) e Zelzal (Sea The Stars).

Maggiori dettagli VISITANDO LO STUD DI AL SHAQAB E GLI STALLONI RESIDENTI cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata