Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 04, 2020

America: Ocala Breeders’ Sales (OBS) annuncia nuove date per i 2 anni. Scarica il catalogo e trova il tuo puledro americano

La casa d'aste americana OBS ha annunciato nuove date.
I cataloghi delle Ocala Breeders’ Sales Company’s 2020 Spring Sale of Sale of Two-Year-Olds in Training, sono ora tornati disponibili sul sito www.obssales.com.
Dopo qualche cambiamento, dovuto all'emergenza, sono state rese note le nuove date da tenere in memoria, come quella del 9 Giugno, data di apertura, con le aste che proseguiranno anche il 10, 11, 12 e tutte le sessioni inizieranno alle ore 10,00 di mattina.
Presenti in catalogo 1231 puledri, figli di American Pharoah (9), Tapit (7), War Front (3) etc. L'Under Tack Show, cioè il breeze, sarà suddiviso in 7 parti o sessioni a partire dal 31 Maggio al 6 Giugno alle 7,30 di mattina. 
Il catalogo online contiene il link e i vari indici da cui consultare il catalogo, compresi i pedigrees e le informazioni riguardanti i consignors, updates delle pagine di catalogo e tutte le informazioni necessarie. IL CATALOGO DISPONIBILE CLICCANDO QUI.
Il catalogo si può scaricare anche sull'Ipad attraverso l'applicazione equineline Sales Catalog App, disponibile seguendo questo link: http://www.equineline.com/SalesCatalogApp/
Consigliamo di seguire anche le pagine social di OBS, come Facebook e Twitter. 
Per provvedere a reperire maggiori informazioni su queste aste consultate pure l'agente italiano per l'America Paolo Romanelli alla mail: romanelli135@aol.com o al numero +1 (954) 249-6964.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata