Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 04, 2020

Tattersalls: Annunciate le nuove date per i breeze per i cavalli in training. Ecco le novità

Nella foto, l'ingresso ai Park Paddocks di Newmarket.
Anche la casa d'aste Tattersalls ha annunciato nuove ed ulteriori date provvisorie per le imminenti (ora non più) aste Breeze Up Sales a causa del continuo impatto delle attuali linee guida governative su COVID-19 e dell'incertezza che circonda la ripresa delle corse in qualsiasi forma in Gran Bretagna e Irlanda.
La nuova impostazione vedrà amalgamate le Tattersalls Craven ed Ascot Breeze Sale programmate inizialmente tra il 29 Aprile ed il 1° Maggio ora sono state spostate al periodo tra il 27 Maggio e 29 Maggio. Un'altra opzione è quella dell'8 Giugno fino al 10 Giugno. 

Le Tattersalls Guineas Breeze Up and Horses in Training Sale, che invece si sarebbero dovute tenere tra 27 e 29 Maggio, si terranno incorporate al periodo delle Tattersalls July Sale che assumerebbero così nuovo formato con il 6 e 7 Luglio dedicato ai breeze mentre dall'8 al 10 le fattrici, horses in training etc. 

In Irlanda le Tattersalls Ireland Goresbridge Breeze Up Sale sono state riprogrammate per il 22 Maggio, mentre i breeze si realizzeranno il giovedì 21 Maggio. Come per tutti gli accordi nelle circostanze attuali, tutte le date di cui sopra rimarranno costantemente sottoposte a revisione.

REVISED TATTERSALLS UK SALES SCHEDULE
Craven and Ascot Breeze Up Sale: Wednesday 27th May - Friday 29th May (Contingency date: Monday 8th June - Wednesday 10th June)

Guineas Breeze Up Sale: Monday 6th - Tuesday 7th July

Guineas Horses in Training Sale amalgamated with July Sale: Wednesday 8th July - Friday 10th July

TATTERSALLS IRELAND
Goresbridge Breeze Up Sale: Date unchanged, Friday 22nd May

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata