Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, aprile 02, 2020

Oggi alle corse: Gulfstream Park dagli USA ed Åby dalla Svezia. Partenti, prestazioni e pronostici solo qui

Nella foto, una veduta dalle gabbie di Gulfstream Park.
Nei prossimi due giorni torna il grande galoppo nella east coast degli States, l'ippodromo oggetto delle nostre attenzioni sarà di nuovo Gulfstream Park con corse dalle 19,00 alle 23,07.
A supportare il galoppo ci sarà anche il trotto da Åby, in Svezia dalle 18,20 alle 21,23, con i soliti puntuali interventi in diretta di Alessandra Baldi che darà le sue idee di gioco e non solo. 
Il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali 220 di SKY e sulle principali piattaforme di betting anche in streaming, come quello su sito di Snai o sul sito di Betflag (https://diretta.betflag.it/). Per pronostici, prestazioni ed analisi degli esperti CONTINUARE A LEGGERE in fondo a questo post, con link scaricabili in pdf. 

Se non hai un conto online, puoi aderire alle tante offerte online con ricchi bonus per chi si registra per la prima volta. Farlo è facilissimo, basta cliccare sui banners qui sotto e seguire le istruzioni. Per qualsiasi supporto potete mandarci una mail e chiederci come si fa.

Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!


Alternativamente puoi sfruttare la quota fissa ed i bonus di iscrizione di BETFLAG, che mette a disposizione un welcome bonus ed il palinsesto complementare in fase di testing. Per maggiori dettagli cliccare sul banner qui sotto:





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata