STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 5 luglio 2019

Francia: 💣🌷 Rose Flower per Botti France nel Prix Amandine Lr di Maisons-Laffitte!! Colpo a 26/1

Arrivo a sorpresa nel venerdì di Maisons-Laffitte nel Prix Amandine (Listed Race) (3yo Fillies) (Turf) sui 1400 metri, vinto dalla Bottiana Amandine (Dabirsim), cavalla poco esposta e a 26/1, allevata in Germania, che ha ottenuto così la sua seconda vittoria della carriera in 4 uscite. 
Bellissimo finale della femmina di 3 anni, autrice di un last to first molto intenso!
Montata da Alexis Badel, ha avuto la meglio nei confronti di Gypsy Spirit (Gregorian) e Nooramunga (Siyouni).
Il risultato completo della corsa ed il video continuando a leggere..
La figlia di Dabirsim (Hat Trick), allevata dal Gestut Karlshof, è di proprietà di Giuseppe Botti ed ex di Thomas Whitehead. 
Si tratta di un prodotto di Representera (Lomitas) della famiglia di Tin Horse acquistata per €90,000 alle Baden-Baden September Yearlings 2017 e poi andata invenduta alle Arqana del 2018 al breeze up. 
Ha debuttato in autunno 2018 a Parigi senza piazzarsi, ha vinto alla seconda uscita in carriera al rientro stagionale a Compiegne in Aprile. A fine Maggio è giunta terza nel Prix Nubienne - Classe 2 - A conditions - 28 000 €, ed ora la vittoria a livello di Stakes. Il prossimo step è a livello di Pattern.. Per Botti France era la vittoria numero 20 della stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui