STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 29 luglio 2019

Inghilterra 🇬🇧: Comincia il Qatar Glorious Goodwood. Ecco i grandi nomi della 5 giorni di qualità!

Fuoco alle polveri! Completato il periodo di Luglio con le King George andate in archivio, si apre un'altra parentesi di grande qualità. Martedì 30 Luglio, e fino a sabato 3 Agosto, è in programma il Qatar Glorious Goodwood, 5 giorni di alta intensità che cominciano subito fortissimo. 
Il terreno previsto è buono, nonostante fino a domenica ci siano stati dei violenti scrosci d'acqua che hanno lasciato però spazio al gran caldo nell'isola britannica. Previsti ancora piovaschi, ad ogni modo, che forse condizioneranno il terreno fino a farlo diventare morbido. 
Qui sotto raccontiamo le caratteristiche della pista di Goodwood, gli elementi principali di questa 5 giorni ad alta qualità, ed i nomi da tenere in memoria ed in agenda, tutti da seguire. Ad oggi sono stati dichiarati i partenti per i primi 3 giorni, quelli comunque di maggiore interesse.
Ricordiamo che Goodwood si trova al sud dell'Inghilterra, la pista dista cinque miglia a nord di Chichester, nel West Sussex, ed è controllata dalla famiglia del duca di Richmond, la cui sede si trova nelle vicinanze della Goodwood House. Si ritiene che goda di una posizione molto attraente a nord della fortezza di Trundle Iron Age, che viene utilizzata come tribuna informale con vista sull'intero tracciato. Un problema è che la sua vicinanza alla costa può talvolta generare fitte nebbie.
Tracciato a mano destra, ci sono due curve; tutte le corse fino a un miglio e un quarto utilizzano la curva inferiore e oltre undici furlong usano la curva superiore. Pista condizionata da forti pendenze, favorisce cavalli agili. Il percorso sui 1000 metri è uno dei più veloci del paese, favorisce cavalli sprinter purissimi.
Si comincia subito forte con le Qatar Vintage Stakes G2 per i 2 anni sui 7 furlongs dove si rivede in pista Pinatubo (Shamardal), imbattuto in 3 uscite e nostro pupillo, che affronterà altri coetanei di qualità, poi le Qatar Lennox Stakes G2 per i 3 anni ed oltre sui 1400 metri e poi la maratona delle Qatar Goodwood Cup Stakes G1 con 9 cavalli al via e conferma per Stradivarius (Sea The Stars) con Frankie Dettori in sella, che ha già vinto questa corsa in 2 occasioni ed insegue un triplo. Lo scorso anno, come due anni fa, aveva Andrea Atzeni in sella per una squalifica del jockey italiano. I CAMPI PARTENTI QUI.
Mercoledì 30 Luglio è il giorno delle Qatar Sussex Stakes G1 delle 16,35, con la dichiarazione dei partenti ufficiale avvenuta nella mattinata di lunedì. Sono in 7 al via, sarà sfida tra Too Darn Hot (Dubawi) ed il supplementato Circus Maximus (Galileo). Sempre mercoledì in programma anche le Markel Insurance Molecomb Stakes G3 sui 1000 metri per i cavalli di 2 anni. I CAMPI PARTENTI QUI.
Giovedì 1° Agosto è il giorno delle Qatar Richmond Stakes G2 per i 2 anni sui 1200 metri e poi per le femmine soprattutto le Nassau Stakes G1, sempre sponsorizzate dal Qatar, con i 2000 metri da percorrere. I CAMPI PARTENTI QUI.
Venerdì 2 Agosto è il giorno delle King George Qatar Stakes G2 per sprinters sui 1000 metri secchi del tracciato di Goodwood, ed anche delle Bonhams Thoroughbred Stakes G3 per i 3 anni sul miglio. Sabato 3 Agosto sarà la giornata delle Qatar Lillie Langtry Stakes G2 per femmine sulla distanza e della Stewards Cup Heritage Handicap.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui