STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 25 luglio 2019

Il lungo e caldo weekend europeo tra Ascot, Deauville, Monaco di Baviera e ritorno con Goodwood!

Caldo, caldissimo. Non solo climaticamente, il fine settimana europei sarà incandescente. Alla fine saranno in 10 al via ad Ascot per le King George VI & Queen Elizabeth II Stakes, in programma sabato alle 16,40 con un terreno che si preannuncia duro e temperature altissime, tanto che molte delle corse inglesi sono state annullate, mentre in Francia le corse hanno subito dei ritardi programmati. 
In Germania le temperature sono salite fino ai 42 gradi. Ma in Inghilterra, sarà Enable contro tutti! 
Si, perchè la campionessa di Juddmonte affronterà 10 avversari tra cui Crystal Ocean (Sea The Stars), Waldgeist (Galileo), Anthony Van Dyck (Galileo) a capitanare le ambizioni dei 3 anni, poi ancora Cheval Grand (Heart's Cry), 7 anni, il miglioratissimo Defoe (Dalakhani), e gli "underdog" Hunting Horn (Camelot), Norway (Galileo) e Magic Wand (Galileo), per il Coolmore, senza dimenticare Salouen (Canford Cliffs) e Morando (Kendargent) a completare il quadro.
Enable vinse questa corsa nel 2017 e cercherà di realizzare un doppio capitalizzato solo da Dahlia e da Swain, tantissimi anni fa.  CAMPO PARTENTI QUI.
Ma il fine settimana Europeo non sarà solo rappresentato dalle King George, perchè domenica a Deauville in programma il Prix Rothschild G1 sul miglio in pista dritta, primo confronto intergenerazionale tra le femmine di 3 anni e le anziane. In 10 al via, ci sarà Laurens (Siyouni) per Karle Burke, e contro di lei East (Frankel), nuovo acquisto per Katsumi Yoshida, e poi With You (Dansili), vincitrice dell'edizione 2018 di questa corsa. Al via anche la miglioratissima Move Swiftly (Farhh), protagonista al Royal Ascot. CAMPO PARTENTI QUI.
La domenica sarà completata in Germania da Monaco con il Grosser Dallmayr-Preis - Bayerisches Zuchtrenne G1 sui 2000 metri. Si rivede all'opera Stormy Antarctic (Stormy Atlantic), vincitore del Repubblica G2 e 11° nelle Queen Anne, che porterà in giro le nostre linee. CAMPO PARTENTI QUI.
Dopo domenica, si torna ancora in Inghilterra, perchè l'estate prosegue con la 5 giorni del Glorious Goodwood. Si comincia subito forte con le Goodwood Stakes G1 con Stradivarius (Sea The Stars) come stella, e poi mercoledì le Sussex Stakes G1 per le quali è stato preannunciata la supplementazione di Circus Maximus (Galileo), da parte di Aidan O'Brien, che farà sborsare £70,000 alla famiglia Niarchos per inserire il 3 anni che dunque rinnoverà il duello con Too Darn Hot (Dubawi), sconfitto al Royal Ascot, ma redento a Deauville. 
Giovedì sarà il giorno delle Nassau Stakes G1. Il tutto è sponsorizzato dai Qatarioti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui