STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 27 luglio 2019

Italians: Gabriele Malune in vista a York! Affermazione in sella ad un Godolphin in Classe 3

A York apertura tricolore 🇮🇹 con la bellissima vittoria di Gabriele Malune in sella a BEDOUIN'S STORY (Farhh), per i colori di Godolphin, ed il training di Saeed Bin Suroor, un handicap di classe 3 sui 7 furlongs, il Sky Bet "Get Knotted" Handicap (Class 3) (4yo+ 0-95). Il video disponibile continuando a leggere fino in fondo. In fondo anche il siparietto social con Fabio Branca.
Gabriele, che è stato apprentice da Luca Cumani e poi da Marco Botti, è un 22enne di Oliena stabile in Inghilterra da quando ne aveva 16.
Lo scorso anno ha vinto 38 corse, quest'anno è a quota 7. In generale, da quando ha cominciato nel 2015, è a quota 56 vittorie.

Un bell'incoraggiamento al jockey italiano che speriamo possa ripercorrere le orme dei connazionali più famosi in Inghilterra, quali la leggenda Frankie Dettori ed il suo "delfino" Andrea Atzeni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui