STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 12 luglio 2019

Newmarket: Veracious si regala le Falmouth Stakes! Battuta la favorita One Master. Raffle Prize astro nascente..

A Newmarket è andato in scena il secondo giorno del July Festival, con un G1 in programma e contorno di buonissime corse con un G2 a completare la cornice.
Il clou è stato quello delle Tattersalls Falmouth Stakes G1 sul miglio in pista dritta dove a vincere è stata Veracious (Frankel), una portacolori del Cheveley Park Stud allenata da Sir Michael Stoute, con in sella Oisin Murphy che ha realizzato un coast to coast e approfittando dello steccato, resistendo alla favorita One Master (Fastnet Rock), non riuscita nell'aggancio finale, e al terzo I Can Fly (Galileo) oggetto di parecchie attenzioni in chiusura di gioco.
La vincitrice è una 4 anni progressiva che ha completato la dirittura del July Course approfittando della corda. Ottavo vincitore di G1 per un figlio di Frankel (Galileo) e sesta vittoria in questa corsa per Sir Michael Stoute, con le ultime 3 della sua carriera allenando portacolori del Cheveley. Veracious sembrava in enorme progresso sul finire dei 3 anni, ma si era un pò inceppata salvo poi ripartire in progresso, in perfetto stile "Stoute". IL RISULTATO COMPLETO QUI. Il tempo finale è stato un buon 1m 35.89s (fast by 0.11s). Per Qabala (Scat Daddy) ancora una brutta performance. Forse è da considerare sui 1200 metri, il miglio è troppo lungo.

Veracious is bred on a Frankel x Pivotal cross just like CRACKSMAN. That's 2 Gr1 winners now. Can Pivotal be what Danehill was for Galileo?

Nelle Duchess Of Cambridge G2 abbiamo visto come Frankie Dettori sia quello che è, e non solo un fantino che monta cavalli buoni. Usa il cervello, ed è in stato di grazie. Dopo la vittoria delle Queen Mary G2 al Royal Ascot, a dirittura opposta e a corsa tatticamente diversa, ha portato alla gloria Raffle Prize (Slade Power) per il training di Mark Johnston. La 2 anni l'ha risolta tatticamente, andando in continua progressione e tenendo sulla favorita Daahyeh (Bated Breath), togliendole l'imbattibilità, e Final Song (Dark Angel). Per Raffle Prize, che aveva perso da Daahyeh al debutto, era la terza affermazione consecutiva in 4 corse disputate, nonostante un sovraccarico dovuto alla vittoria al Royal Ascot. Prossimo obiettivo è quello del Prix Morny G1. Grande forma per i cavalli di Mark JohnstonIL RISULTATO COMPLETO QUI.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui