STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 27 luglio 2019

Italians 2: 🇮🇹 Avez De Piné sbarca a Newbury, al via nelle Diar International Stakes per Endo Botti ed Antonio Fresu

Altri italiani domenica 27 Luglio protagonisti in Inghilterra, perchè a Newbury, alle 16,10, si corre il Diar International Stakes G3 sui 7 furlongs, dove ci saranno Endo Botti ed Antonio Fresu, ad accompagnare il protagonista Avez de Piné (Af Albahar),
Il cavallo, acquistato in comproprietà da ALFALASI MOHAMED SAEED ALI BUHALEEBA per i cui colori correrà, ha pescato il 3 di steccato.
Il nuovo proprietario è fglio del primo proprietario di Shamardal (Giant's Causeway), funzionante per conto Darley, e uomo di fiducia e vicinissimo alla famiglia degli Al Maktoum. La famiglia AlFALASI ha ottenuto i colori in Italia e potrebbe in futuro cercare altre strade nel mondo del turf italiano. Foto credit: Debbie Burt, Equine Creative Media.
Avez de Pine ha debuttato il 14 Marzo a Pisa vincendo sui 1500 metri contro coetanei che esordivano, ha poi replicato a Capannelle in occasione della giornata del Premio Parioli vincendo in condizionata, e successivamente ha completato l'hat trick su 3 uscite vincendo anche a Chilivani ad inizio Giugno sui 1800 metri, incrementando sempre di più le lunghezze distribuite agli avversari ed inducendo all'investimento il nuovo acquirente che speriamo possa incrementare l'attività e gli effettivi in Italia anche nei prossimi mesi. La giubba è grigia con la stella color amaranto.
Come detto il prossimo obiettivo sarà il 28 Luglio a Newbury dove, di concerto tra la Arabian Racing Organisation (ARO) e la Dubai International Arabian Races (DIAR), ci saranno 5 pattern. Avez correrà quella per i 3 anni dunque la DUBAI INTERNATIONAL ARABIAN RACES INTERNATIONAL STAKES (GROUP 3 PA), prova già vinta qualche anno fa da Urge di Gallura, ora stallone. IL CAMPO PARTENTI COMPLETO CLICCANDO QUI.
Qui sotto le 3 prestazioni e le 3 vittorie di Avez de Pine.




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui