Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

sabato, luglio 27, 2019

Italians 2: 🇮🇹 Avez De Piné sbarca a Newbury, al via nelle Diar International Stakes per Endo Botti ed Antonio Fresu

Altri italiani domenica 27 Luglio protagonisti in Inghilterra, perchè a Newbury, alle 16,10, si corre il Diar International Stakes G3 sui 7 furlongs, dove ci saranno Endo Botti ed Antonio Fresu, ad accompagnare il protagonista Avez de Piné (Af Albahar),
Il cavallo, acquistato in comproprietà da ALFALASI MOHAMED SAEED ALI BUHALEEBA per i cui colori correrà, ha pescato il 3 di steccato.
Il nuovo proprietario è fglio del primo proprietario di Shamardal (Giant's Causeway), funzionante per conto Darley, e uomo di fiducia e vicinissimo alla famiglia degli Al Maktoum. La famiglia AlFALASI ha ottenuto i colori in Italia e potrebbe in futuro cercare altre strade nel mondo del turf italiano. Foto credit: Debbie Burt, Equine Creative Media.
Avez de Pine ha debuttato il 14 Marzo a Pisa vincendo sui 1500 metri contro coetanei che esordivano, ha poi replicato a Capannelle in occasione della giornata del Premio Parioli vincendo in condizionata, e successivamente ha completato l'hat trick su 3 uscite vincendo anche a Chilivani ad inizio Giugno sui 1800 metri, incrementando sempre di più le lunghezze distribuite agli avversari ed inducendo all'investimento il nuovo acquirente che speriamo possa incrementare l'attività e gli effettivi in Italia anche nei prossimi mesi. La giubba è grigia con la stella color amaranto.
Come detto il prossimo obiettivo sarà il 28 Luglio a Newbury dove, di concerto tra la Arabian Racing Organisation (ARO) e la Dubai International Arabian Races (DIAR), ci saranno 5 pattern. Avez correrà quella per i 3 anni dunque la DUBAI INTERNATIONAL ARABIAN RACES INTERNATIONAL STAKES (GROUP 3 PA), prova già vinta qualche anno fa da Urge di Gallura, ora stallone. IL CAMPO PARTENTI COMPLETO CLICCANDO QUI.
Qui sotto le 3 prestazioni e le 3 vittorie di Avez de Pine.




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata