STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 29 luglio 2019

Varese, esplode vetro sauna! Silvano Mulas ferito. La solidarietà del Ministro Gian Marco Centinaio

Un grave episodio si è verificato sabato sera all’ippodromo di Varese:
A riportarlo è stato il Corriere dello Sport a firma di Mario Viggiani, dopo che la notizia era cominciata a circolare sui social con foto e spiegazioni.
Secondo quanto raccolto dalla redazione del giornale romano, la porta in vetro di accesso alla sauna dei fantini si è frantumata pericolosamente in mille pezzi quando Silvano Mulas, di ritorno dalla doccia, l’ha aperta per rientrare nella sauna stessa.
Mulas ha riportato diversi tagli, per fortuna solo superficiali, e qualche graffio per Marcello Belli e Davide Terzuolo, che in quel momento erano all’interno della sauna.
Ad annunciarlo l'agente del jockey sardo Stefano Pugliese, che ha scritto un post sulla foto della vetrata sfondata.

Solidarietà anche da parte del Ministro Centinaio che, sulla propria pagina Facebook, ha scritto: "Solidarietà al fantino MULAS per l’incidente occorso oggi a Varese. Necessario adottare un codice di legalità per gli ippodromi finalizzato a creare per gli operatori ippici condizioni di SICUREZZA indispensabili all’attività ippica"

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui