STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 26 luglio 2019

Verso il Glorious Goodwood: Circus Maximus supplementato nelle Sussex Stakes 💣. Scontro generazionale!

Non è ancora finita una delle settimane più belle del galoppo europeo, ma già si comincia a parlare della settimana prossima.
Da martedì 30 Luglio a sabato 3 Agosto è in programma il Glorious Goodwood, o meglio il Qatar Goodwood Festival, influenzato dai metodi di persuasione dei Qatarioti.
In programma nella 5 giorni ben 3 G1 tra cui le Goodwood Stakes per stayers, le Sussex Stakes G1 per i milers, e le Nassau Stakes G1 riservato alle sole femmine.
La notizia è che Circus Maximus (Galileo), portacolori dei Niarchos in connection con il Coolmore, è stato supplementato al costo di £70,000 nelle Sussex Stakes G1.

Perchè non era stato iscritto prima? Perchè il figlio di Galileo era stato impostato su distanze più lunghe, e difatti ha tentato il Derby arrivando sesto (con Frankie Dettori in sella) e da li è maturata la decisione di impostarlo sul miglio e difatti è arrivata la vittoria nelle St James G1 al Royal Ascot, con il paraocchi, battendo tra gli altri Too Darn Hot (Dubawi), che però rifacendosi nel Qatar Prix Jean Prat G1 riprendendosi lo scettro, o quasi, di leader della generazione. I due si ritroveranno occhi negli occhi.
Come dicono in Inghilterra, in occasione delle Sussex, da anni.. è pronto un "titanic clash", o "duel on the downs".
Al momento è favorito Too Darn Hot, ma Circus è installato a 2/1. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui