STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 16 luglio 2019

Sondaggi: Chi è il miglior vincitore di Derby in Europa del 2019? La mettiamo ai voti! Ecco i nomi..

Alla fine del giro dei Derbies del 2019, apriamo il sondaggio per capire quale vincitore di Derby ti ha convinto di più in questa fase della stagione. Qui sotto trovate il form per partecipare, e qualora vogliate commentare potrete farlo liberamente.
Noi vi ricordiamolo solo chi sono i vincitori di questo scorcio di stagione e pubblichiamo anche i video. Sottsass (Siyouni) ha vinto con stile il Prix du Jockey Club G1 sui 2100 metri di Chantilly, e sempre in Francia, ma a ParisLongchamp, Japan (Galileo) ha vinto il Grand Prix de Paris G1 sul miglio e mezzo battendo uno sfortunato Slalom.
In Germania Laccario (Scalo) ha fatto suo il Derby teutonico di Amburgo, mostrando delle doti fuori dal comune. Potrebbe essere un crack vero. In Italia siamo in crisi ma il miglior cavallo è stato Keep On Fly (Rip Van Winkle). Oppure non è lui il miglior cavallo italiano..?
In Inghilterra ed Irlanda non abbiamo chiarito del tutto le gerarchie. Anthony Van Dyck (Galileo) ha vinto il Derby di Epsom mostrando "garra" e bilanciamento sul tracciato del Surrey, svettando mentre altri 4 erano intenti a lottare, ma poi non ha ribadito il concetto contro Sovereign (Galileo) al Curragh, con quest'ultimo che ha vinto di 6 facendo prestazione vera, senza rubare nulla. Stanchezza  di Anthony, tatticismo esasperato, o un nuovo astro nascente?
Insomma, lo chiediamo a voi. Come sarebbe la griglia di arrivo se questi sei, virtualmente, si incontrassero? Qui sotto trovate i video dei Derbies in questione, mentre in fondo alla pagina il sondaggione di Mondoturf. VOTARE È SEMPLICE:
1) CLICCARE SUL CAVALLO PREFERITO
2) CLICCARE SU INVIA
3) VEDI LE RISPOSTE PRECEDENTI PER MONITORARE I RISULTATI.





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui