STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 1 luglio 2019

Weekend europeo: Enable capeggia i 13 rimasti delle Eclipse di Sandown. Domenica Jean Prat e Derby tedesco

È lunedì, dunque si cominciano a delineare i primi presupposti per il fine settimana che si preannuncia molto interessante.
Si comincia sabato 6 Luglio con le Coral- Eclipse Stakes G1 da Sandown dove ci sarà il rientro della campionessa Enable (Nathaniel) ad 8 mesi dall'ultimo impegno ufficiale in pista, cioè dalla vittoria nella Breeders' Cup Turf G1 e dal doppio storico con l'Arc de Triomphe G1.
L'eroina di Juddmonte, 5 anni, è al momento la favorita intorno al 6/4 e dopo aver saltato l'appuntamento ad Ascot è pronta al rientro avendo avuto bisogno di qualche giorno in più per rifinire la condizione, mentre il secondo favorito è Crystal Ocean (Sea The Stars) che però non è ancora sicuro della partecipazione secondo quanto filtrato dalle scuderie di Sir Michael Stoute.
Tornando ad Enable, non sarà ovviamente al top e correrà sulla distanza dei 2000 metri, e potrebbe ritrovare gli avversari che aveva affrontato in America e dunque Magical (Galileo), Mustashry (Tamayuz) e Zabeel Prince (Lope De Vega), tutti successivi vincitori di G1 da quel giorno. Uno dei motivi dell'assenza teorica di Crystal Ocean è che Sir Michael Stoute avrà dentro il progressivo Regal Reality (Intello), 4 anni, impressionante vincitore su tracciato e distanza delle Brigadier Gerard Stakes G3 qualche settimana fa. Al via anche il Wolferton winner Addeybb (Pivotal), per i colori di Sheikh Ahmed Al Maktoum ed il training di Willy Haggas. 
I tre anni hanno vinto 3 delle ultime 4 edizioni e dunque massima attenzione a Circus Maximus (Galileo), vincitore delle St James's Palace Stakes G1, e Telecaster (New Approach) che deve dimenticare la pessima performance nel Derby dove è giunto ultimo. Al momento i rimasti sono in 12. Ecco gli iscritti cliccando su questo LINK.
Domenica 7 Luglio a Deauville si correrà il Prix Jean Prat G1 sui 1400 metri in pista dritta, sarà occasione per rivedere all'opera Too Darn Hot (Dubawi) che secondo il suo allenatore ha velocità di base per risolvere queste corse dopo aver tentato le Dante G2, e poi 2 volte il miglio delle Irish 2000 Ghinee e St James Palace's Stakes. Insomma, ci sarà da divertirsi. I RIMASTI CLICCANDO QUI.
Ad Amburgo si corre invece il Derby Tedesco G1, utile a capire la geografia dei 3 anni in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui