STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 3 luglio 2019

Divorzio tra Dario Vargiu e la Effevi. 💥 Risolto consensualmente il contratto. Ecco le dichiarazioni ed i motivi

Tutto finisce. I matrimoni, i rapporti, le storie d'amore. Figuriamoci le collaborazioni nel mondo delle corse dei cavalli, sollecitate da mille speculazioni e dagli sbalzi d'umore dei risultati.
E così è successo che anche l'ultimo grande contratto che si reggeva in Italia è stato stracciato, perchè la notizia dell'ultima ora è proprio la conclusione in anticipo rispetto ai tempi naturali, del rapporto lavorativo tra la scuderia Effevi e Dario Vargiu, che sarebbe terminato in ogni caso a fine 2019, dopo un paio di stagioni ricchissime, esattamente da Gennaio 2018, quindi quasi 19 mesi che sono stati produttivi per entrambe le entità. Continuando a leggere anche le dichiarazioni di Felice Villa e di Dario Vargiu a proposito.
Dario è attualmente il leader in classifica con 68 vittorie, considerando solo i PSI, alla ricerca del suo prossimo scudetto. In questo 2019, difendendo i colori della famiglia Villa e dunque per la Effevi e per la New Age, ha vinto 15 Listed e 5 Pattern.
Esattamente, andando a ritroso, nel 2019 il Premio Merano ed il Gran Premio d’Italia con Chestnut Honey, poi il Bersaglio con The Conqueror, il Premio Estate con Pensiero D’Amore, il Signorino Lr e l’Unire Lr con Time To Choose, il Natale di Roma con Wait Forever
Nel 2018 il Criterium Femminile ed il Mantovani con Birthday Party, il Campobello con Call Me Love, il Pandolfi con Fullness Of Life, l’Archidamia con Flower Party e anche il Verziere G3. Il Merano con Havana View, il Giubileo G3 con Wait Forever, il Coppa d’Oro con Chasedown, il Premio Ambrosiano con Together Again, il D’Alessio G3 con Chasedown, il Bereguardo con Time To Choose, il Parioli con Wait Forever, il Natale di Roma con Time To Choose.
Dario Vargiu ha dichiarato: "L'abbiamo chiusa in ottimi rapporti, io sono stato felice e fiero e onorato di aver difeso quella opportunità. Probabilmente sarebbe potuto andare meglio, perchè non è mai abbastanza. Spero che la loro scelta sia dovuta ad altri fattori che mi sono stati spiegati, e non perchè non ritengano io non sia stato all'altezza. Non ho chiesto altre motivazione, è giusto che il Dottor Villa si diverta come meglio crede con le sue scelte e le sue valutazioni. È stata una bella storia. Continuerò a montare per i Botti ed anche per lo stesso Villa, ma libero da impegni contrattuali".
La sella della Effevi rimarrà però libera e non (almeno per il momento, da quanto raccolto) destinata a Fabio Branca come dicono i beninformati. Eventualità che non ha riscontro secondo le nostre fonti per una serie di motivi e perchè, secondo lo stesso proprietario milanese, non c'è nessun interesse al momento a fare nessun contratto con altri fantini: "Sceglieremo in maniera libera, secondo quelli che saranno i migliori disponibili al momento. Mi preme sottolineare che la scelta che abbiamo fatto è avvenuta in completa serenità, senza retropensieri. Gli effettivi si sono anche ridotti, il percorso oneroso. Non abbiamo nessun contratto in ballo con nessun altro fantino, continueremo così come dichiarato. Ringrazio Dario per tutto l'apporto che ha dato e per la gran professionalità che ci ha prestato". 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui