Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, luglio 03, 2019

Germania, Italienisch: 💣💣 Dario Vargiu ingaggiato per il Derby Tedesco di domenica

Domenica ad Amburgo si corre il IDEE 150. Deutsches Derby G1 sui 2400 metri con dotazione di €650.000 (390.000, 130.000, 78.000, 39.000, 13.000), ed al via ci sono 16 partecipanti e tra questi non ci sono irlandesi, francesi o inglesi e tantomeno italiani, ovviamente.
La notizia è che Dario Vargiu, già vincitore di questa corsa nel 2016 con Isfahan (Lord Of England), è stato ingaggiato da Markus Klug per montare Beam Me Up (Sea The Moon), homebred del Gestüt Görlsdorf, quotato intorno a 30/1 nell'antepost betting, recentemente secondo nel 5 Grosser Preis der VGH Versicherungen - Derby Trial di Hannover.
Per Dario si tratta di una conferma della sua appetibilità fuori dai nostri confini. Continuando a leggere la storia e gli altri partenti.
Il favorito della corsa è Laccario (Scalo), portacolori del Gestüt Ittlingen allenato da Andreas Wöhler e con Eduardo Pedroza in sella, titolare di 3 vittorie in 4 corse disputate, tutte maturate in questo 2019 nel quale è imbattuto dunque. L'ultima volta ha vinto il Sparkasse KölnBonn 184. Union-Rennen, la preparazione, battendo dei rivali diretti. Al via anche Quest The Moon (Sea The Moon), portacolori della Stall Salzburg allenato da Sarah Steinberg, in autunno giunto secondo nel Gran Criterium G2 di San Siro vinto da Mission Boy, e poi vincitore in grande stile a Longchamp del Prix du Lys G3 di Longchamp dopo un rientro con un secondo posto alle spalle di Django Freeman (Campanologist), per Henk Grewe ed Hedge Baumgarten Holschbach, anche lui della partita.
Tornando a Dario Vargiu, monterà uno dei 5 sellati da Markus Klug che, in ordine di betting, avrà in corsa anche Accon (Camelot) per Holger Renz, Moonlight Man (Reliable Man) per Annette u. Dr. Gerhard Moser, poi Dschingis First (Soldier Hollow) per Horst Pudwill ed ancora Sibelius (Pastorius) per la Art 4 Horseracing. IL CAMPO PARTENTI COMPLETO QUI.
Qui sotto due video delle preparazioni. 





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata