STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 21 luglio 2019

Francia: Oggi il Prix Robert Papin spostato a Deauville! 💣 Un supplementato per Andrea Marcialis..

Torna tutto in ballo, con un cambio di programma repentino. In Francia domenica si corre il Darley Prix Robert Papin G2 sui 1100 metri della dirittura di Deauville, con uno spostamento rispetto a Maisons-Laffitte per i noti problemi di eccessiva acqua sotto il tracciato che può mettere a rischio la salute dei cavalli e eventuali tragedie. 
Il Jean Prat è stata da sempre una corsa che ha portato bene agli italiani con tante partecipazioni e tante volte il ruolo da protagonisti per noi, e citiamo le vittorie di Rolly Polly nel 2000 e Lui Rei nel 2008.
La seconda notizia che vi diamo di questa corsa è che alla fine Andrea Marcialis, che aveva già in corsa Jolie (Power), partita dalle corse a reclamare e seconda favorita nell'antepost di questo Papin dopo il secondo posto sfortunato nel Prix du Bois G3, ha gettato nella mischia anche un altro cavallo.
Il trainer italiano, in formissima nel periodo, ha supplementato anche Salar Island (Sakhee's Secret), prodotto di quella Salar Violet (Orpen), vincitrice di Premio Eupili Lr in Italia, e ora imbattuto in 2 uscite tanto da indurre, dopo il debutto vittorioso, all'acquisto Gerard Augustin Normand. In sella ci sarà Cristian Demuro, pronto all'assalto dopo essere diventato papà di Matilde. Chissà che Andrea non si sia fatto due conti in casa... 
Supplementata anche Fantastic Diamond (Sommerabend), femmina di Henri Alex Pantall, vincitrice all'esordio, e di proprietà di Georg Kern.
Sicuramente Andrea Marcialis capeggia l'opposizione francese contro gli inglesi che in questa corsa dicono sempre la loro. Il favorito è A'Ali (Society Rock), con in sella Frankie Dettori per Simon Crisford ed i colori di Shaikh Duaij Al Khalifa, vincitore delle Norfolk Stakes G2 al Royal Ascot. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui