STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 29 luglio 2019

America: Debutto spaziale per la sorellina di Arrogate! Lei si chiama Immediate Impact, ecco il video!

A Del Mar un paio di cose interessanti, nella giornata di ieri. Da sottolineare certamente il debutto della sorellina di Arrogate. Lei si chiama Immediate Impact, è una figlia di Into Mischief (Harlan's Holiday) e Bubbler (Distorted Humor), di proprietà della Clearview Stables ed allenata da Bob Baffert.
La 2 anni ha risolto una maiden a Del Mar per 6 lunghezze e 3/4, nelle modalità che vi proponiamo qui sotto nel video. 
Montata da Drayden Van Dyke, Immediate Impact ha piazzato un tempo finale di 1:04.72 sui 1100 metri del tracciato considerato veloce, ed era favorita ad 1/5. 
Come detto si tratta di una sorellina del campionissimo Arrogate (Unbridled's Song), vincitore in carriera di $17,482,600 distribuiti tra Breeders' Cup Classic G1, Travers Stakes G1, Dubai World Cup G1 e Pegasus World Cup G1. La mamma è Bubbler, vincitrice di 4 Listed in Louisiana e Texas.
La famiglia femminile, buonissima, rimanda al 6 volte vincitore di G1 e milionario Meadow Star, campione nel 1990. Immediate Impact era in utero di sua mamma nell'autunno del 2016, quando non raggiunse la riserva facendo fermare le proprie offerte a $4.7 milioni alle Fasig-Tipton Kentucky Fall Mixed sale. Vedremo cosa accadrà in futuro.
Altri due foal di Bubbler sono Osare (Medaglia d'Oro), 4 anni e Stakes Winner, e l'inedito 3 anni Boyne Beauty (Giant's Causeway). Adesso è destinata a Justify (Scat Daddy), vincitore di triple crown americana. Arrogate funziona per $75,000 in Kentucky.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui