Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

lunedì, luglio 29, 2019

America: Debutto spaziale per la sorellina di Arrogate! Lei si chiama Immediate Impact, ecco il video!

A Del Mar un paio di cose interessanti, nella giornata di ieri. Da sottolineare certamente il debutto della sorellina di Arrogate. Lei si chiama Immediate Impact, è una figlia di Into Mischief (Harlan's Holiday) e Bubbler (Distorted Humor), di proprietà della Clearview Stables ed allenata da Bob Baffert.
La 2 anni ha risolto una maiden a Del Mar per 6 lunghezze e 3/4, nelle modalità che vi proponiamo qui sotto nel video. 
Montata da Drayden Van Dyke, Immediate Impact ha piazzato un tempo finale di 1:04.72 sui 1100 metri del tracciato considerato veloce, ed era favorita ad 1/5. 
Come detto si tratta di una sorellina del campionissimo Arrogate (Unbridled's Song), vincitore in carriera di $17,482,600 distribuiti tra Breeders' Cup Classic G1, Travers Stakes G1, Dubai World Cup G1 e Pegasus World Cup G1. La mamma è Bubbler, vincitrice di 4 Listed in Louisiana e Texas.
La famiglia femminile, buonissima, rimanda al 6 volte vincitore di G1 e milionario Meadow Star, campione nel 1990. Immediate Impact era in utero di sua mamma nell'autunno del 2016, quando non raggiunse la riserva facendo fermare le proprie offerte a $4.7 milioni alle Fasig-Tipton Kentucky Fall Mixed sale. Vedremo cosa accadrà in futuro.
Altri due foal di Bubbler sono Osare (Medaglia d'Oro), 4 anni e Stakes Winner, e l'inedito 3 anni Boyne Beauty (Giant's Causeway). Adesso è destinata a Justify (Scat Daddy), vincitore di triple crown americana. Arrogate funziona per $75,000 in Kentucky.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata