Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, maggio 05, 2020

Francia: Way To Paris rifinisce a Chantilly, Sottsass galoppa a Deauville. Ecco i video esclusivi

Nella foto Way To Paris in una immagine suggestiva.
Come abbiamo anticipato largamente su queste colonne nella giornata di ieri, lunedì 11 Maggio è una data importante per l'ippica francese pronta a ripartire.
In questo post vi mostriamo 3 video che ci fanno capire che l'ippica è veramente partita, sperando che i nostri "governatori" possano prendere la Francia come esempio esplicativo di come le corse, anche a porte chiuse, si possano disputare.
Lunedì si parte subito forte nella giornata di ParisLongchamp che proporrà quattro gruppi e una listed. Gli italiani saranno subito impegnatissimi. 
Andrea Marcialis dovrebbe schierare Way to Paris (Champs Elysees) nel Prix d'Harcourt (Pierre-Charle Boudot confermato in sella visto che Cristian Demuro sarà impegnato su Sottsass), poi Sestilio Jet nel Prix de Saint-Georges, Pure Zen nel Prix Maurice Zilber e la femmina Marly nel Prix de la Grotte (Marly o Jessely).
Come vedete dall'immagine, o meglio dal video qui sotto, l'atmosfera a Chantilly è molto suggestiva. E dopo il lavoro della scorsa settimana Way To Paris ha definitivamente rifinito la sua preparazione in vista dell'appuntamento fra meno di una settimana a Parigi. 


Way To Paris incrocerà le armi con uno tosto come Sottsass (Siyouni), speranza francese tra gli anziani in ottica Arc de Triomphe G1, che ha lavorato in maniera blanda a Deauville ma sempre in ottica rientro nel Prix D'Harcourt G2, prima tappa stagionale di un cavallo che punterà deciso alle corse importanti in Europa in questa seconda parte di 2020, con obiettivo conclusivo nell'Arc de Triomphe G1 nella prima domenica di Ottobre. TUTTI GLI ISCRITTI DELLA GIORNATA 11 MAGGIO CLICCANDO QUI.
Più sotto anche un altro video che riguarda un giornalista francese intento a mostrarci la maestosità ed il silenzio di Paris Longchamp.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata