Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, maggio 01, 2020

Inghilterra: Compra un biglietto della lotteria e sarai proprietario di un cavallo montato da Frankie Dettori. Ecco come funziona

Nella foto l'advert di Frankie Dettori.
Ancora iniziative di solidarietà da parte di Lanfranco Dettori. La società Racehorse Lotto ha organizzato una mega lotteria per vincere un giorno da proprietario di un cavallo montato da Lanfranco Dettori nel 2021 prossimo. 
Si dovrà acquistare un biglietto, costo 2 sterline, ma ci sono anche dei pacchetti previsti, con incasso che sarà devoluto al “Charities Together Covid-19 Appeal”. 
La schermata dopo acquisto

Frankie, che in quella circostanza indosserà una giubba speciale, si è dichiarato ovviamente entusiasta del progetto ed ha dichiarato: "It will be an absolute pleasure to ride for whoever wins this amazing competition. It's brilliant initiative which i'm delighted to support and I hope that we can raise plenty of money for our heroes at the NHS, while also providing one lucky winner with the ultimate experience of racehorse ownership for the day". 

Il sito di riferimento per raccogliere fondi e comprare il biglietti è il seguente: https://www.racehorselotto.com/frankie-dettori-nhs-raffle
Anche noi di Mondoturf abbiamo partecipato, l'estrazione ci sarà il prossimo 1 Giugno ma verranno comunicati gli esiti sia via mail sia via video.

1 commento:

Commenta qui

Ricerca personalizzata