Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, maggio 05, 2020

Oggi alle corse, 5 Maggio: Will Rogers Downs e Jägersro, ecco i PDF con prestazioni e analisi

Nella foto una panoramica di Will Rogers Downs.
In questa giornata saranno 19 le corse in programma, con l’America e la Svezia ancora protagoniste come nazioni esempio di continuità in questa fase oscura della nostra esistenza. 
Allora partiamo forte con la considerazione che si comincia alle 18,20 con la prima delle 10 corse in programma a Jägersro, in Svezia, con conclusione alle 21,33.
Il convegno di galoppo che seguiremo invece sarà quello di Will Rogers Downs, in Oklahoma, con inizio corse fissato per le 20,15 e conclusione con la 9° corsa alle 00,15.
Per le quote svedesi il sito è il seguente: https://www.atg.se/.

CONTINUANDO A LEGGERE FINO IN FONDO PARTENTI E PRESTAZIONI COMPLETE. MA ANCHE STATISTICHE ALLENATORI E FANTINI

SCOPRI IL NOSTRO STORE CELEBRATIVO: https://mondoturf.hoplix.shop/ 


Il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali 220 di SKY e sulle principali piattaforme di betting anche in streaming, come quello su sito di Snai o sul sito di Betflag (https://diretta.betflag.it/). Per pronostici, prestazioni ed analisi degli esperti CONTINUARE A LEGGERE in fondo a questo post, con link scaricabili in pdf.

Se non hai un conto online, puoi aderire alle tante offerte online con ricchi bonus per chi si registra per la prima volta. Farlo è facilissimo, basta cliccare sui banners qui sotto e seguire le istruzioni. Per qualsiasi supporto potete mandarci una mail e chiederci come si fa.
Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!


Alternativamente puoi sfruttare la quota fissa ed i bonus di iscrizione di BETFLAG, che mette a disposizione un welcome bonus ed il palinsesto complementare in fase di testing. Per maggiori dettagli cliccare sul banner qui sotto:




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata