Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, maggio 06, 2020

Oggi alle corse, 6 Maggio: Tampa Bay Downs e Solvalla, ecco i PDF completi per studiare le corse di oggi

Oggi alle corse America e Svezia. I Pdf scaricabili.
Il programma di mercoledì 6 Maggio è ancora una volta attorcigliato su un campo americano ed un campo svedese. 
In questa giornata, praticamente in contemporanea, i due campi si daranno il cambio per un pomeriggio/serata che si preannuncia dinamico.
Il programma prevede Tampa Bay Downs dalla Florida, costa occidentale della penisola, con 8 corse in programma dalle 19,00 alle 22,30. Mentre il trotto avrà a disposizione il campo tra i più importanti del paese svedese come Solvalla dalle 18,15 alle 21,51 con 10 corse in programma. 
Il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali 220 di SKY e sulle principali piattaforme di betting anche in streaming, come quello su sito di Snai o sul sito di Betflag (https://diretta.betflag.it/). 

Il Palinsesto complementare offerto da Betflag propone:  Tampa Bay Downs (Usa, g, 18.25), Will Rogers Downs (Usa, g, 20.15), Fonner Park (Usa, g, 23)

Per pronostici, prestazioni ed analisi degli esperti CONTINUARE A LEGGERE in fondo a questo post, con link scaricabili in pdf. Anche un podcast YOUTUBE continuando a leggere e tutorial come aprire un conto ONLINE.

Se non hai un conto online, puoi aderire alle tante offerte online con ricchi bonus per chi si registra per la prima volta. Farlo è facilissimo, basta cliccare sui banners qui sotto e seguire le istruzioni. Per qualsiasi supporto potete mandarci una mail e chiederci come si fa.
Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!


Alternativamente puoi sfruttare la quota fissa ed i bonus di iscrizione di BETFLAG, che mette a disposizione un welcome bonus ed il palinsesto complementare in fase di testing. Per maggiori dettagli cliccare sul banner qui sotto:




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata