Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, maggio 03, 2017

Allevamento: Anac e Anap si fondono in un'unica associazione. Il comunicato ed i candidati per le votazioni del 6 Maggio

Come già annunciato dalla Pagina Facebook dell'Associazione degli allevatori italiani nelle scorse ore, rendiamo noto al pubblico una importante novità in tema di allevamento italiano. Ecco il comunicato completo diffuso dalla Segreteria dell'Anac.
ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALLEVATORI CAVALLI PUROSANGUE ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO A.N.A.C. - Sabato 6 Maggio 2017.
Le Associazioni allevatori cavalli purosangue A.N.A.C. e A.N.A.P. comunicano con soddisfazione la Loro riunione sotto l'unica sigla ANAC. L'A.N.A.C. apprezza la decisione del Dr. Stefano Luciani che, in un momento tanto difficile per il settore come l'attuale, ha deciso, in qualità di Presidente A.N.A.P., di convocare il 5 Maggio un'Assemblea della sua Associazione per deliberarne lo scioglimento. 
Si chiude quindi, con reciproca soddisfazione, il lungo periodo che ha visto divisi gli allevatori italiani, restituendo con l'unità, maggior forza e prestigio, al nostro comparto. Più in basso le candidature..
Sabato 6 Maggio p.v. alle ore 11.00 si terrà a Milano, presso la palazzina dell'Ippodromo di San Siro (1° piano) (g.c.) (ingresso da P.le Dello Sport 16) l'Assemblea Ordinaria dell' A.N.A.C. con il seguente ORDINE DEL GIORNO:
1) Relazione del Consiglio Direttivo su Bilancio Consuntivo 2016
2) Relazione del Collegio Dei Revisori su Bilancio Consuntivo 2016
3) Approvazione del Bilancio Consuntivo 2016
4) Relazione del Consiglio Direttivo su Bilancio Preventivo 2017
5) Approvazione del Bilancio Preventivo 2017
6) Proposta modifica importo Quota Ammissione Nuovo Associato Anac
7) Elezione Consiglio Direttivo
8) Elezione Collegio Revisori e Presidente
9) Elezione Collegio Probiviri e Presidente
Ai sensi dell’ art. VI dello Statuto Sociale A.N.A.C. “solo gli Associati in regola con tutti i pagamenti verso il sodalizio potranno esercitare il diritto al voto. Inoltre “sono ammesse deleghe. Ogni Associato non può rappresentare più di due Associati. Ogni Associato ha diritto ad un voto per ogni quota fissa o aggiuntiva posseduta fino ad un massimo di cinque voti” (art. XV Statuto Sociale). Anche gli Associati rappresentati per delega dovranno essere in regola con tutti i pagamenti verso il sodalizio.
Le deleghe dovranno essere compilate utilizzando unicamente l’ avviso di convocazione inviato ad ogni Associato dalla Segreteria A.N.A.C.
Rammentiamo che, ai sensi dell’ art. XVII dello Statuto Sociale A.N.A.C. “l’Associazione è diretta da un Consiglio Direttivo composto da 7 (sette) membri. Di questi almeno 3 (tre) dovranno avere residenza dell’Italia settentrionale e almeno 3 (tre) nell’Italia Centro meridionale. I Consiglieri devono essere di residenza italiana ed essere scelti tra gli Associati che rivestino tale qualifica da almeno un anno”.
Vi informiamo che, al momento, hanno presentato la Loro candidatura i sotto elencati Associati:
Nord Centro Sud
Giovanni Caiani (Agricola Del Parco)
Cava Cesare (Finanza Locale Consulting)
Alfonso Litta Modignani Picozzi (Razza Vedano)
Luciani Stefano
Giovanna Romano (Centro Equino Arcadia)
Parri Massimo (Allevamento Le.Gi)
Soccini Gianpiero (Scuderia Cocktail)
Turri Francesca
Eventuali altre candidature potranno essere presentate in sede Assembleare.
La Segreteria è a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata