Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, maggio 05, 2017

Weekend italiano: Domenica interlocutoria a Roma, mentre San Siro manda in scena Bereguardo, Incisa e Lodi Vecchio

A San Siro questa settimana ci sarà una domenica tutta da gustare, in una sorta di staffetta ideale con Roma che riprenderà con la tecnica domenica 14 con il Dubai Day ed il Premio Presidente della Repubblica in attesa di domenica 21 con il Derby Day. A San Siro vanno di scena 2 Listed di pregio come il Bereguardo Lr ed il Mario Incisa della Rocchetta Lr per le femmine in ottica Oaks. Completa il quadro il Lodi Vecchio che prepara, come ultimissimo test, in chiave Derby. Se si vince bene qui, allora via verso il Nastro Azzurro.. sennò ciccia. 
Comunque il favorito, o potenzialmente candidato alla Classica, è Flight To Dubai (Dubai Destination), per il team Marcialis, reduce dal terzo nel Filiberto Lr. Nel Bereguardo si cerca una conferma per Greg Pass (Raven's Pass), vincitore lo scorso anno e già apparso in palla a Capannelle nell'ultima uscita stagionale. Poi Azzeccagarbugli (Kodiac) ed il cresciutissimo Justice Well (Halling), reduce da 3 vittorie consecutive sempre crescendo di livello. 
Nell'Incisa ci sono al via tutte cavalle in crescita ed alla ricerca della migliore prestazione possibile. Comunque i campi partenti, il giornalino, e le perizie cliccando su questo LINK.
Per il giornalino di Roma cliccare su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata